Da settembre Roma Capitale sarà ancora più vicina alle cittadine e ai cittadini: dopo il notiziario radiofonico, INFORoMA, il sistema di informazione multicanale, raddoppia e diventa anche Newsletter. Iscrivendosi al servizio sul portale istituzionale si può rimanere sempre connesso con le attività dell’Amministrazione e ricevere le principali notizie sulla vita della città.
Il notiziario radio è in onda sulle principali emittenti romane, due volte al giorno negli orari di prime time. Si affianca al notiziario che viene già trasmesso nelle stazioni della metropolitana. È pubblicato su Spotify e sul portale comunale.
Per iscriversi alla Newsletter di Roma Capitale occorre inserire il proprio indirizzo email. Inserendo anche il numero di cellulare e il CAP di residenza si ha una corretta profilazione. In questo modo si riceverà, direttamente sullo smartphone, comunicazione di quello che accade attorno a se: aperture dei cantieri, modifiche alla viabilità, informazioni di servizio del tuo territorio. Al termine della compilazione, si riceve conferma dell’avvenuta registrazione.
Le Innovazioni e Tecnologie dei Sistemi Daikin rappresentano oggi uno dei punti di riferimento più…
Il Mar Nero bulgaro è una sorpresa per chi immagina la Bulgaria soltanto come Paese…
Tra le colline verdi della Bucovina, nel nord-est della Romania, si nasconde un tesoro unico…
Il massaggio plantare è una tecnica manuale che agisce su una delle aree complesse e…
Proseguono gli appuntamenti di orientamento rivolti alle scuole superiori con “Giornate letterarie: i classici parlano…
Berna, capitale federale della Svizzera, colpisce perché non assomiglia a nessuna delle grandi capitali europee.…