A distanza di cinque mesi dall’uscita del loro ultimo album, “Palingenesi“, e dopo un tour che li ha portati a suonare in diverse città e regioni d’Italia, i Romanderground sono finalmente pronti per la loro città. Venerdì 24 novembre all’Angelo Mai, il gruppo chiuderà l’ultima tappa di presentazione dell’album, presentando “Palingenesi” dal vivo per la prima volta a Roma. Prisma, Mister T e DJ Snifta saranno accompagnati sul palco dal basso di Gabbo dei Cor Veleno e dalla batteria di Michael Masci, quest’ultimo già presente in tutte le date del tour.
Oltre alla presenza sul palco del bassista dei Cor Veleno, è stata annunciata anche la presenza di tutti gli altri artisti presenti nel disco e molti altri ospiti a sorpresa, tra DJ, musicisti e rapper della scena romana, per trasformare il concerto in una vera e propria festa, in cui il gruppo, oltre ai brani del nuovo album, performerà vecchi classici e nuovi medley studiati con gli ospiti della serata. Tra gli ospiti annunciati: Danno dei Colle Der Fomento, Squarta dei Cor Veleno, Hyst, William Pascal del Do Your Thang e la voce di Beatrice Gatto, figlia del batterista jazz Roberto Gatto.
Le sorprese non sono finite, prima del live dei Romanderground, si esibirà sul palco un altro collega rapper romano, appartenente al collettivo romano Dead Poets: Sgravo. L’MC presenterà il suo ultimo album dal titolo “Borgataro”. Sul palco con lui ospiti ed amici presenti nell’album, tra cui alcuni tra i nomi più conosciuti e promettenti della scena Hip-Hop capitolina come DJ Fastcut, Wiser Keegan, Suarez, Supremo 73, Sace e Royal Damn.
Venerdì 24 novembre
Ore 22.00
Angelo Mai
Viale delle Terme di Caracalla, 55 – Roma
Ingresso Euro 10 + tessera ARCI
Vancouver è una città che molti credono di conoscere attraverso le sue cartoline più famose:…
Roberto Fiore, leader di Forza Nuova, annuncia la propria candidatura a sindaco di Roma e…
Roma ha sempre avuto un rapporto stretto con gli spazi in cui si svolgono le…
Anche tu come moltissimi italiani conservi nei mobili di casa servizi di posate, vassoi, teiere…
L'installazione pergotenda è una soluzione interessante per chi desidera valorizzare terrazzi, giardini e altri spazi…
Un castello ottocentesco, 178 ettari di terreno, torri merlate e una storia che sembra uscita…