È partita la campagna di comunicazione del Campidoglio articolata in 6 video della durata di 2 minuti ciascuno, diffusi sul social network dalle protagoniste Carolina Cosentino e Martina Panchetti . Le due content creator descriveranno un servizio offerto da Roma Capitale, come la Mic Card o la Metrebus card, e racconteranno su Tik Tok come ne sono venute a conoscenza: tramite il canale whatsapp, i social network di Roma Capitale, il sistema informativo InfoRoma (articolato in newsletter, web Tv e messaggi radiofonici) o tramite podcast diffusi sulla piattaforma Spotify.
Gli obiettivi della campagna sono portare cittadini e city users a conoscere i servizi offerti, evidenziare l’utilità dei canali di comunicazione di Roma Capitale e aumentare l’awareness dell’account TikTok. La campagna video e digital advertising è stata affidata alla società Digital Angels, che ha fornito il supporto necessario seguendo il programma TikTok Creative Exchange.
Il giorno del matrimonio è un concentrato di emozioni che si intrecciano in ogni dettaglio,…
Giovedì 20 novembre inizia la fase di Casting a San Marino per “Dreaming San Marino…
Dal 21 novembre 2025 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming Caracas, il nuovo singolo…
Dopo un intervento chirurgico, il percorso di recupero è fondamentale: scegliere servizi di infermiere a…
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su notizie, interviste e grandi eventi, Fast News Platform (fastnewsplatform.uk)…
Una giornata intensa e ricca di confronto quella di oggi alla Sapienza Università di Roma,…