4 Ottobre 2024
Sport

Champions: la Lazio non viene sottovalutata dai bavaresi

Nel calcio a volte le differenze si annullano e i pronostici vengono ribaltati. Certo se hai le quote a sfavore da parte di tutti o quasi tutti i bookmakers come ad esempio Fezbet ci vuole l’impresa. Se poi giochi contro il Bayern, una delle favorite al successo finale, serve una missione impossibile. Ma i bookmakers come Fezebet lasciano aperto uno spiraglio vuole dire che la sfida non è persa in partenza. Se le recensione online di Fezbet Italia sono così lusinghiere c’è da valutare come molto attendibili le quote proposte che vedono aperta la sfida. Se poi anche i bavaresi non sottovalutano la Lazio, bisogna avere fiducia nei propri mezzi e provarci.

Febbraio è un mese delicatissimo per il futuro della Lazio di Sarri sia per l’economia del campionato di Serie A sia per la Champions League. Dopo Atalanta e Cagliari infatti sarà un San Valentino da trascorrere allo Stadio Olimpico per assistere alla sfida contro la corazzata Bayern Monaco, valida per gli ottavi d’andata della Champions. Seguirà il ritorno in Serie A e una nuova partita casalinga, questa volta il 18 febbraio alle 12.30 contro il Bologna. Torino e Fiorentina saranno i due appuntamenti che chiuderanno questo decisivo e importante ciclo di sei partite. Entrambe in trasferta. Infatti la Lazio affronterà la squadra di Juric il 22 febbraio alle 20.45 e quella di Italiano il 26 alla stessa ora.

Sarri dovrà centellinare bene le forze e non perdere di vista né la Champions presente né la Champions futura. Infatti i biancocelesti non solo devono provare a fare l’impresa contro i bavaresi per passare il turno ma anche devono rimanere in corsa in campionato per accedere alla prossima Champions.

Come dicevamo in apertura nulla è perso. I bavaresi infatti hanno grande considerazione della Lazio. Thomas Muller, attaccante del Bayern Monaco, ha parlato della sfida in Champions League contro la Lazio negli ottavi di finale. Intervistato da fcbinside, Thomas Muller ha parlato così della Lazio di Sarri, avversario negli ottavi di finale di Champions League. “Anche se non brilliamo sempre, quello che apprezzo delle nostre prestazioni attuali è che continuiamo a fare le nostre cose nonostante la crisi degli infortuni. In questo senso siamo maturati come squadra. Ora ci aspettano le settimane della verità. L’ho sperimentato abbastanza volte per sapere che il metodo passo dopo passo, anche se sembra noioso, funziona meglio. A Roma sarà divertente. Sono fermamente convinto che avremo la fine migliore per noi”.