I romani scelgono Kymco e i suoi scooter moderni ed affidabili
Anche nel 2024 tra le scelte preferite dai romani per le due ruote c’è Kymco. Il marchio infatti è uno dei più grandi e qualificati produttori nel mondo di scooter e i suoi modelli sono molto apprezzati. L’azienda, nata a Taiwan negli Anni Sessanta, si è evoluta in modo continuo e i suoi scooter moderni ed affidabili sono presenti in tutto il mondo incluso nella Capitale dove è possibile acquistare i suoi prodotti nella Concessionaria Kymco Roma presso Motolido. Motolido Srl, è un’icona nel mondo delle moto a Roma, fondata nel 1991.
Kymco oggi produce oltre un milione di veicoli all’anno. Gli scooter Kymco sono ai primi posti nella classifica di vendita sia a Roma sia nel resto dell’Italia. Gli scooter Kymco si possono trovare sulle strade di ogni continente, con standard qualitativi elevati. I veicoli sono in grado di soddisfare la passione e le esigenze dei motociclisti di tutto il mondo. Kymco punta sul continuo miglioramento della qualità dei propri scooter implementando l’innovazione nei processi di produzione e prestando molta cura all’impatto ambientale dei propri scooter. Ogni scooter Kymco viene esaminato e sottoposto ad un rigido controllo qualità, per assicurare al conducente la massima sicurezza e il massimo piacere nella guida.
Kymko riserva il 20% del personale al reparto Ricerca e Sviluppo, pronto a recepire i feedback che arrivano dalla rete di distribuzione internazionale, per coglierne le indicazioni e realizzarne i suggerimenti. Gli scooter disponibili presso Motolido, la concessionaria Kymko Roma, sono figli di una filosofia produttiva eccellente e regalano emozioni di guida impareggiabili oltre ad una notevole sensazione di controllo. Gli scooter Kymco rientrano tra i top performer del mercato grazie ad un design innovativo, motoristica affidabile e piacere di guida assicurato.
Gli scooter Kymco sono tra le soluzioni più indicate per la mobilità urbana a Roma. Lo scooter Kymco 50 cc, 125 cc o 200 cc vanta consumi vantaggiosi a fronte di un motore grintoso e brillante. I veicoli sono affidabili e garantiscono anche configurazioni ottimali per uso professionale.
I maxiscooter Kymco sono scelti da tanti romani sia per la mobilità urbana sia per spostarsi nel tempo libero. Sono in effetti agili in città, con lo spunto che consente di aggirare il traffico delle ore di punta, affrontano bene buche e strade sconnesse con sicurezza e con il minimo disagio per i passeggeri. Nella lunga percorrenza la potenza del motore e l’accelerazione garantiscono ai maxiscooter Kymco l’andatura ideale in autostrada e il piacere della guida nei percorsi più guidati, affrontando salite e curve con facilità. Presentano buone velocità di punta, baricentro basso e capacità di carico del sottosella interessante per una gita fuori porta.
Presso la Concessionaria Kymco Roma è presente una vasta gamma di modelli con prezzi competitivi ed assistenza qualificata nel post vendita. I motociclisti romani scelgono Motolido per assicurarsi un’esperienza di guida unica e sicura.