Categories: Giubileo 2025

Il Giubileo del Mondo della Comunicazione in programma dal 24 al 26 gennaio 2025

Attesa la capienza limitata della Basilica Papale di San Pietro, la semplice iscrizione all’evento, necessaria ai fini organizzativi, non dà titolo d’ingresso, che sarà consentito unicamente a coloro in possesso dell’apposito biglietto gratuito rilasciato dalla Prefettura della Casa Pontificia tramite il seguente link: https://www.vatican.va/various/prefettura/it/biglietti_it.html

Ai fedeli non muniti di tale biglietto sarà comunque consentito di seguire la Cerimonia dai maxischermi posizionati in Piazza San Pietro, senza necessità di biglietto.

Invece i Vescovi e i Presbiteri che desiderano concelebrare, e i Diaconi che vorranno partecipare, dovranno prenotarsi presso l’Ufficio delle Celebrazioni Liturgiche del Sommo Pontefice tramite il seguente link: https://biglietti.liturgiepontificie.va/

Il Giubileo del Mondo della Comunicazione è in programma dal 24 al 26 gennaio 2025.

 

Fonte: https://www.iubilaeum2025.va/it

Redazione Conosci Roma

Recent Posts

Lucca, Piazza dell’Anfiteatro: un’arena trasformata in cuore urbano

Nel centro storico di Lucca, tra le viuzze medievali e i palazzi storici, si apre…

2 ore ago

La magia senza tempo di Sarah Vaughan: “Misty” dal vivo in Svezia (1964)

Ci sono momenti in cui, al termine di impegni intensi e stimolanti, come le giornate…

7 ore ago

Roma, maltrattamenti su un’anziana fragile: arrestata una badante di 66 anni

Un’anziana con gravi patologie psico-fisiche sarebbe stata vittima di maltrattamenti da parte della badante incaricata…

14 ore ago

Ora solare 2026, lancette indietro di un’ora: arriva un’ora di sonno in più

È arrivato il momento di spostare le lancette. Nella notte tra sabato 24 e domenica…

19 ore ago

Savona, Cattedrale di Santa Maria Assunta: cuore religioso e storico della città

Nel centro storico di Savona si trova uno degli edifici religiosi più importanti della Liguria:…

1 giorno ago

Il Convegno Internazionale sull’Epistemologia dell’Educazione si chiude a Tropea con uno straordinario successo di pubblico e contenuti!

Si sono conclusi ufficialmente a Tropea i tre giorni del nostro convegno internazionale "Epistemologia dell’educazione…

1 giorno ago