Roma Open day CIE sabato 28 e domenica 29 dicembre

Gli Open Day dedicati alla carta d’identità elettronica (Cie) continuano nel fine settimana del 28 e del 29 dicembre, con le aperture dell’ex Punto Informativo Turistico di piazza delle Cinque Lune e del punto di rilascio di Via Petroselli 52. Per poter richiedere la carta d’identità in occasione degli open day è sempre obbligatorio l’appuntamento, prenotabile a partire da venerdì 27 dicembre fino a esaurimento disponibilità sul sito Agenda CIE del Ministero dell’Interno. Per espletare la richiesta bisognerà presentarsi muniti di prenotazione, di fototessera, di una carta di pagamento elettronico e del vecchio documento.

Gli sportelli di piazza delle Cinque Lune e via Petroselli 52 saranno aperti sabato 28 dicembre dalle 8.30 alle 16.30 e domenica 29 dicembre dalle 8.30 alle 12.30. Ogni settimana, su questo portale, le notizie relative agli Open Day vengono costantemente aggiornate.

I cittadini vengono invitati dal Comune  a consultare le notizie sugli Open Day pubblicate in Home Page, per avere l’elenco aggiornato delle sedi presso le quali rivolgersi per richiedere la CIE. Notizie in aggiornamento dal martedì al venerdì.

Redazione Conosci Roma

Recent Posts

La Collina delle Croci: fede, identità e memoria nazionale

Un santuario unico al mondo che simboleggia resistenza e speranza Vicino alla città di Šiauliai…

3 ore ago

Innovazioni e Tecnologie dei Sistemi Daikin

Le Innovazioni e Tecnologie dei Sistemi Daikin rappresentano oggi uno dei punti di riferimento più…

15 ore ago

La costa del Mar Nero: Varna, Burgas e le spiagge bulgare che competono con il Mediterraneo

Il Mar Nero bulgaro è una sorpresa per chi immagina la Bulgaria soltanto come Paese…

1 giorno ago

I monasteri dipinti della Bucovina: un patrimonio UNESCO da riscoprire

Tra le colline verdi della Bucovina, nel nord-est della Romania, si nasconde un tesoro unico…

2 giorni ago

Quali sono i benefici del massaggio plantare: a chi è consigliato

Il massaggio plantare è una tecnica manuale che agisce su una delle aree complesse e…

3 giorni ago

Università Cattolica, continuano le “Giornate letterarie”: i classici dialogano con il presente

Proseguono gli appuntamenti di orientamento rivolti alle scuole superiori con “Giornate letterarie: i classici parlano…

3 giorni ago