Dopo il sorteggio delle 16 squadre di Champions, sono definiti anche gli accoppiamenti per gli ottavi di Europa e Conference League, grazie alle partite di ritorno dei playoff. L’urna di Nyon, che deciderà i vari abbinamenti, si prepara a stabilire le sfide. In Europa League, la Roma, che ha eliminato il Porto, raggiunge la Lazio nella fase a eliminazione diretta. Il sorteggio, che avrà luogo venerdì alle 13 (preceduto da quello di Champions alle 12), potrebbe riservare uno storico derby tra le due squadre romane.
In Europa League, le otto squadre qualificate in più sono Bodo Glimt, AZ Alkmaar, Steaua Bucarest, Fenerbahce, Viktoria Plzen, Real Sociedad e Ajax. La Roma potrebbe incontrare Lazio o Athletic Bilbao, mentre la Lazio ha buone possibilità di affrontare il Viktoria Plzen. Tra le potenziali avversarie per Mourinho ci sono Olympiacos e Rangers.
Per quanto riguarda la Conference League, con la Fiorentina tra le qualificate, le squadre che passano i playoff sono Pafos, Betis, Copenaghen, Borac, Jagiellonia, Panathinaikos e Celje. La Fiorentina, allenata da Palladino, potrebbe affrontare Borac Banja Luka o Panathinaikos. Gli ottavi si disputeranno il 6 e 13 marzo.
Si sono concluse le attività preliminari per la realizzazione della Tramvia Togliatti, che hanno riguardato…
Niente derby romano negli ottavi di Europa League. La Lazio, vincitrice del suo girone, è…
Il Comune di Tarquinia ha ufficialmente annunciato l’organizzazione della Mostra Mercato delle Macchine Agricole, che…
Negli ultimi anni sempre più persone hanno scelto di utilizzare il web per cercare un…
L’idea di acquistare prodotti senza dover interagire con un commesso non è certo una novità.…
L’Assistenza Infermieristica a Domicilio rappresenta una soluzione sempre più diffusa per chi necessita di cure…