Categories: Cultura e Società

Cerveteri piange Fabio Totò, storico volontario della Protezione Civile

Il Comune di Cerveteri e il Gruppo Comunale di Protezione Civile esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Fabio Totò, storico volontario della Protezione Civile comunale, venuto a mancare dopo una lunga malattia.

Figura di riferimento per la comunità, Totò si distinse per il suo impegno instancabile, soprattutto durante l’emergenza Covid-19, offrendo un prezioso contributo con umanità e professionalità.

I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 5 marzo, alle ore 15:00 presso la Parrocchia di San Lino, in via Pineta Sacchetti a Roma, di fronte a Forte Braschi.

Redazione Conosci Roma

Recent Posts

Come guidare le economie fuori dalle tempeste: il Nobel per l’Economia 2026 a Robert E. Hall e Michael Woodford

Quando l'inflazione sale, le banche centrali alzano i tassi di interesse. Quando una recessione minaccia…

8 ore ago

Vancouver segreta: la città invisibile tra foresta, memoria e trasformazioni urbane

Vancouver è una città che molti credono di conoscere attraverso le sue cartoline più famose:…

13 ore ago

Comunali di Roma 2027, Roberto Fiore sfida Gualtieri: centrodestra ancora senza candidato

Roberto Fiore, leader di Forza Nuova, annuncia la propria candidatura a sindaco di Roma e…

23 ore ago

Dalla bottega allo studio professionale: come è cambiato il modo di lavorare a Roma

Roma ha sempre avuto un rapporto stretto con gli spazi in cui si svolgono le…

23 ore ago

Quotazione argento usato: come scoprire il valore reale dei propri oggetti ed evitare le trappole più comuni

Anche tu come moltissimi italiani conservi nei mobili di casa servizi di posate, vassoi, teiere…

24 ore ago

Installazione Pergotenda: scegli una copertura elegante e versatile per migliorare la vivibilità dei tuoi spazi outdoor.

L'installazione pergotenda è una soluzione interessante per chi desidera valorizzare terrazzi, giardini e altri spazi…

1 giorno ago