Categories: Cultura e Società

Cerveteri piange Fabio Totò, storico volontario della Protezione Civile

Il Comune di Cerveteri e il Gruppo Comunale di Protezione Civile esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Fabio Totò, storico volontario della Protezione Civile comunale, venuto a mancare dopo una lunga malattia.

Figura di riferimento per la comunità, Totò si distinse per il suo impegno instancabile, soprattutto durante l’emergenza Covid-19, offrendo un prezioso contributo con umanità e professionalità.

I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 5 marzo, alle ore 15:00 presso la Parrocchia di San Lino, in via Pineta Sacchetti a Roma, di fronte a Forte Braschi.

Redazione Conosci Roma

Recent Posts

Dal 3 agosto 2026 la carta d’identità cartacea non sarà più valida: scatta la corsa alla Cie

Dal 3 agosto 2026 la storica carta d’identità cartacea non potrà più essere utilizzata come…

52 minuti ago

Roma 30 Aprile, International Jazz Day, Verrina racconta Parker, Urbani e Morricone, insieme al Patrizio Destriere Quartet

Parker e Urbani condividono una lucidità musicale sempre presente nei loro dischi, a fronte di…

1 giorno ago

“Studiare l’arte è come la matematica: aiuta a pensare” – da Fabriano a Perugia passando alla Patagonia il dialogo con Fabio Marcelli

Un filo invisibile ma potente ha unito Fabriano, Perugia e la Patagonia in un’intervista che…

1 giorno ago

La bouganville è una pianta straordinaria che trasforma qualsiasi giardino in uno spettacolo di colori vivaci

Conosciuta per la sua resistenza e adattabilità, questa pianta è perfetta per chi desidera un…

2 giorni ago

Traslochi chiavi in mano con smontaggio e rimontaggio mobili inclusi

Organizzare un trasloco può essere un processo lungo e complesso, soprattutto quando si tratta di…

2 giorni ago

Contanti, nuove regole Ue dal 2027: tetto a 10 mila euro e controlli sopra i 3 mila

A partire dal 2027 entreranno in vigore nuove norme dell’Unione europea che fissano limiti più…

2 giorni ago