Categories: Cultura e Società

Il 7 marzo la presentazione di Il giovane clone di Gesù e Scherana

Venerdì 7 marzo, gli amanti del thriller e della narrativa avvincente potranno incontrare gli autori Giovanni Menicocci e Federico Ferrantini a Milano, presso Spaces San Babila (Corso Europa, 15) alle ore 17. L’evento, organizzato da Helike Edizioni, sarà un’occasione per scoprire due storie intriganti che mescolano scienza, spiritualità e mistero.

Il giovane clone di Gesù: un’identità sconvolgente

Alessio ha 19 anni e una volontà incrollabile di cambiare il mondo. Decide di arruolarsi nell’esercito italiano a Erbil, in Iraq, contro il volere del padre. Qui affronta gerarchie ostili e il nascente amore per Annalisa, ma soprattutto si confronta con la verità sulla sua origine: è stato creato attraverso la clonazione dal sangue della Sindone di Gesù. Un thriller che sfida le convinzioni etiche e religiose.

Scherana: Il senso della libellula per il tassidermia: tra storia e crimine

Nel terzo volume della saga Scherana, antichi misteri si intrecciano con una serie di delitti efferati che sconvolgono Parigi. Mentre una mappa millenaria emerge da una montagna sacra, il serial killer noto come Tassidermista semina il terrore. Vera Duval, discendente di una stirpe millenaria, si troverà a rischiare tutto per proteggere il proprio segreto.

Helike Edizioni, etichetta di Argo Editore, è specializzata in thriller e noir, tra cui la saga Scherana e il romanzo Sulle ali della gazza. Maggiori dettagli su www.helikeedizioni.com.

Redazione Conosci Roma

Recent Posts

Bracciano, musica e memoria: Delia Scala e i madrigali protagonisti della seconda edizione della rassegna

Due appuntamenti a ingresso libero per riportare la musica al centro della vita culturale di…

2 minuti ago

Premio Fabrizio De André, la finale della 25ª edizione arriva a Villa Bonelli: due giorni tra musica, poesia e arte

Roma si prepara a celebrare uno degli appuntamenti più significativi dedicati alla nuova creatività italiana.…

18 ore ago

Pigiama Run 2026, PIGI attraversa l’Italia per raccontare come la solidarietà aiuta i bambini malati

Ci sono bambini che affrontano la malattia lontano da casa, famiglie costrette a percorrere centinaia…

1 giorno ago

Perché scegliere la laurea online se si lavora a Roma

Due sono le città italiane che attirano l’attenzione per le opportunità: Roma e Milano. Se…

1 giorno ago

Gli scaldabagni Beretta offrono tecnologia e funzionalità pensate per soddisfare le esigenze di acqua calda quotidiana.

La disponibilità di acqua calda è una necessità quotidiana in ogni abitazione. Per questo, scegliere…

1 giorno ago

Roma, nuovo open day per la carta d’identità elettronica: appuntamenti dall’11 settembre

Nuovo appuntamento a Roma con gli Open Day dedicati alla carta d’identità elettronica (CIE). Sabato…

1 giorno ago