Categories: Cultura e Società

Due giorni a Roma con don Francesco Cristofaro: gli appuntamenti del 19 e 20 maggio

Don Francesco Cristofaro, noto sacerdote, scrittore e comunicatore spirituale, sarà a Roma per due importanti incontri dedicati alla presentazione del suo ultimo libro, “Luce sul mio cammino”. Il primo appuntamento è in programma per lunedì 19 maggio alle ore 17:30 presso la Parrocchia Sant’Alfonso Maria Liguori a Prima Porta.

Il secondo incontro si terrà martedì 20 maggio alle ore 9:30 presso la Libreria San Paolo, in Via della Conciliazione, nel cuore della Capitale. Gli eventi saranno un’occasione per ascoltare la testimonianza di don Francesco, autore amato da migliaia di fedeli, e per riflettere sul messaggio di speranza, fede e luce che attraversa le pagine del suo nuovo libro.

Redazione Conosci Roma

Recent Posts

Vancouver segreta: la città invisibile tra foresta, memoria e trasformazioni urbane

Vancouver è una città che molti credono di conoscere attraverso le sue cartoline più famose:…

3 ore ago

Comunali di Roma 2027, Roberto Fiore sfida Gualtieri: centrodestra ancora senza candidato

Roberto Fiore, leader di Forza Nuova, annuncia la propria candidatura a sindaco di Roma e…

12 ore ago

Dalla bottega allo studio professionale: come è cambiato il modo di lavorare a Roma

Roma ha sempre avuto un rapporto stretto con gli spazi in cui si svolgono le…

13 ore ago

Quotazione argento usato: come scoprire il valore reale dei propri oggetti ed evitare le trappole più comuni

Anche tu come moltissimi italiani conservi nei mobili di casa servizi di posate, vassoi, teiere…

14 ore ago

Installazione Pergotenda: scegli una copertura elegante e versatile per migliorare la vivibilità dei tuoi spazi outdoor.

L'installazione pergotenda è una soluzione interessante per chi desidera valorizzare terrazzi, giardini e altri spazi…

18 ore ago

Zuckerberg compra un castello da 51 milioni in Irlanda: undici camere e una leggenda da brividi

Un castello ottocentesco, 178 ettari di terreno, torri merlate e una storia che sembra uscita…

1 giorno ago