Autoservizi Salemi Srl ha recentemente siglato un importante accordo commerciale con l’Unione Sindacale Italiana Marina (USIM) relativamente all’emissione di abbonamenti settimanali e mensili sulle tratte che collegano diverse città della Sicilia occidentale a Palermo.
L’accordo prevede l’emissione di abbonamenti settimanali e mensili sulle seguenti tratte:
– Marsala – Palermo
– Campobello di Mazara – Palermo
– Salemi – Palermo
– Mazara del Vallo – Palermo
– Castelvetrano – Palermo
– Trapani Aeroporto – Palermo
Gli abbonamenti prevedono tariffe agevolate speciali dedicate, che permetteranno ai passeggeri di risparmiare tempo e denaro. Questo accordo rappresenta un importante passo avanti per Autoservizi Salemi Srl e USIM, che si impegnano a offrire servizi di trasporto di alta qualità a tariffe competitive.
Il Segretario Nazionale dell’USIM, Francesco Nastasia, ha espresso la sua soddisfazione per l’accordo raggiunto con Autoservizi Salemi Srl. “Siamo lieti di poter offrire ai nostri associati e a tutti i passeggeri la possibilità di usufruire di tariffe agevolate speciali sulle tratte della Sicilia occidentale”, ha dichiarato Nastasia.
Il commento del Capo Dipartimento Convenzioni USIM
Il Capo Dipartimento Convenzioni dell’USIM, Luca De Lio, ha anch’egli espresso la sua soddisfazione per l’accordo raggiunto. “Siamo soddisfatti di poter lavorare con Autoservizi Salemi Srl per offrire servizi di trasporto di alta qualità a tariffe competitive”, ha dichiarato De Lio.
L’accordo tra Autoservizi Salemi Srl e USIM rappresenta un importante passo avanti per entrambi gli enti, che si impegnano a offrire servizi di trasporto di alta qualità a tariffe competitive. Gli abbonamenti settimanali e mensili con tariffe agevolate speciali saranno sicuramente apprezzati dai passeggeri che quotidianamente si spostano sulle tratte della Sicilia occidentale.
Un santuario unico al mondo che simboleggia resistenza e speranza Vicino alla città di Šiauliai…
Le Innovazioni e Tecnologie dei Sistemi Daikin rappresentano oggi uno dei punti di riferimento più…
Il Mar Nero bulgaro è una sorpresa per chi immagina la Bulgaria soltanto come Paese…
Tra le colline verdi della Bucovina, nel nord-est della Romania, si nasconde un tesoro unico…
Il massaggio plantare è una tecnica manuale che agisce su una delle aree complesse e…
Proseguono gli appuntamenti di orientamento rivolti alle scuole superiori con “Giornate letterarie: i classici parlano…