Anche Caterina Balivo si unisce al coro di ricordi e messaggi di affetto per Pippo Baudo, scomparso a 89 anni. La conduttrice televisiva ha voluto dedicare un pensiero speciale al Maestro, ricordando episodi personali e professionali che l’hanno segnata.
“Cresciuta con te, con la tua tv intelligente, garbata, mai banale e generosa verso i giovani” – ha scritto la Balivo, rievocando il periodo in cui fu ospite di una delle sue trasmissioni. “La nostra cassettiera fu un regalo bellissimo di Natale per tutti noi, ci divertimmo, ballammo e mi chiedesti dell’amore e di quanti figli avevo”.
Il destino ha voluto che proprio nel giorno dell’addio a Baudo, la figlia della conduttrice compisse otto anni. Un legame simbolico che la Balivo non ha mancato di sottolineare nel suo messaggio: “Pensa Pippo, oggi te ne vai e la mia bambina compie otto anni. Ti dobbiamo tutti tanto, ti voglio bene Pippo”.
Parole che confermano ancora una volta quanto il carisma, la professionalità e l’umanità di Pippo Baudo abbiano inciso nella vita privata e professionale di chi ha avuto il privilegio di incontrarlo.
L'Ambulanza Privata per trasporto infermi è una soluzione dedicata alle persone che necessitano di assistenza…
Per decenni gli studiosi hanno creduto che le grandi costruzioni monumentali fossero nate soltanto dopo…
Quando l'inflazione sale, le banche centrali alzano i tassi di interesse. Quando una recessione minaccia…
Vancouver è una città che molti credono di conoscere attraverso le sue cartoline più famose:…
Roberto Fiore, leader di Forza Nuova, annuncia la propria candidatura a sindaco di Roma e…
Roma ha sempre avuto un rapporto stretto con gli spazi in cui si svolgono le…