Per Natale a Roma, per la prima volta, il grande show di successo del Circo Paolo Orfei

In occasione delle festività natalizie a Roma per la prima volta, lo show di successo del Circo Paolo Orfei, presenta, “ Africa, il Regno Animale”, il circo dei record, con artisti premiati al Festival del Circo di Montecarlo, i giganti sono in pista con l’attrazione pluripremiata, gli elefanti della famiglia Gartner e i maestosi felini di Francesco Berosini, con le meravigliose tigri bianche. Dal 5 dicembre al 25 gennaio, grandi attrazioni esotiche ed acquatiche, per il circo diretto dalla famiglia Martino-Dell’Acqua.

Lo spettacolo sarà ospitato a Roma – Torre Maura dal 5 dicembre al 25 gennaio, con una ricca programmazione per tutto il periodo natalizio e oltre.

Orari: debutto, venerdì 5 dicembre ore 17.00 e 21.00;sabato, domenica e giorni festivi Ore 16.00 e 18.30; lunedì e venerdì non festivi, ore 17.00 e 19.30; martedì, mercoledì e giovedì non festivi,riposo

Date speciali: martedì 30 dicembre, ore 17.00 e 19.30; mercoledì 31 dicembre: ore 17.00 e 22.00, con gran Veglionissimo di Capodanno; • mercoledì 7 e giovedì 8 gennaio: ore 18.00 e 21.00 – Spettacoli “Circo degli Orrori”. Visita agli animali del circo domenica, dalle 10.00 alle 13.00.

Il Circo Paolo Orfei vanta di uno show unico, sotto la direzione artistica di Niky Martin. In pista si aprono le danze con straordinarie esibizioni: dai giganti della savana, gli elefanti, con esibizioni acrobatiche della famiglia Gartner, attrazione premiata al Festival del Circo di Montecarlo, ai maestosi felini di Francesco Berosini, alla cavalleria, alle attrazioni esotiche ed acquatiche; evoluzioni aeree con la giovane e brillante Rita De Angelis, Desiree Royal con il suo entusiasmante numero di hula hop; alta cavalleria con Genny Martino; Il giovane e spericolato Primo De Angelis, acrobata al filo, Desiree Pirlo abile artista ai tessuti; divertimento con i clown e magia con lo spettacolo dei Macaggi, luci e colori con la stella raggiante, la donna laser unica nel suo stile Michelle, e grande sfilata di animali esotici.

Valentina Corrao

Recent Posts

Innovazioni e Tecnologie dei Sistemi Daikin

Le Innovazioni e Tecnologie dei Sistemi Daikin rappresentano oggi uno dei punti di riferimento più…

3 ore ago

La costa del Mar Nero: Varna, Burgas e le spiagge bulgare che competono con il Mediterraneo

Il Mar Nero bulgaro è una sorpresa per chi immagina la Bulgaria soltanto come Paese…

15 ore ago

I monasteri dipinti della Bucovina: un patrimonio UNESCO da riscoprire

Tra le colline verdi della Bucovina, nel nord-est della Romania, si nasconde un tesoro unico…

2 giorni ago

Quali sono i benefici del massaggio plantare: a chi è consigliato

Il massaggio plantare è una tecnica manuale che agisce su una delle aree complesse e…

2 giorni ago

Università Cattolica, continuano le “Giornate letterarie”: i classici dialogano con il presente

Proseguono gli appuntamenti di orientamento rivolti alle scuole superiori con “Giornate letterarie: i classici parlano…

2 giorni ago

Berna, la capitale che sembra un borgo medievale

Berna, capitale federale della Svizzera, colpisce perché non assomiglia a nessuna delle grandi capitali europee.…

3 giorni ago