Categories: Cultura e Società

Santa Barbara 2025 celebrata nel Comando dei Vigili del Fuoco: immagini di Latina, Terracina e video esercitazioni a Gaeta

Il Comando dei Vigili del Fuoco di Latina ha celebrato la festa di Santa Barbara 2025, patrona del Corpo, con una serie di eventi locali che hanno coinvolto le sedi di Latina, Terracina e Gaeta. La giornata è stata segnata da momenti di festa e celebrazione, ma anche da dimostrazioni operative.

Le immagini delle celebrazioni nelle diverse città mostrano la partecipazione attiva del personale e della comunità, mentre nei commenti è disponibile un video dell’esercitazione che ha accompagnato le celebrazioni, offrendo uno sguardo diretto sulle attività del Comando.

Redazione Conosci Roma

Recent Posts

Ambulanza Privata per trasporto infermi: soluzioni dedicate a visite mediche, dimissioni ospedaliere, ricoveri e trasferimenti programmati.

L'Ambulanza Privata per trasporto infermi è una soluzione dedicata alle persone che necessitano di assistenza…

10 ore ago

Göbekli Tepe, il santuario più antico del mondo che sta riscrivendo la storia dell’umanità

Per decenni gli studiosi hanno creduto che le grandi costruzioni monumentali fossero nate soltanto dopo…

21 ore ago

Come guidare le economie fuori dalle tempeste: il Nobel per l’Economia 2026 a Robert E. Hall e Michael Woodford

Quando l'inflazione sale, le banche centrali alzano i tassi di interesse. Quando una recessione minaccia…

2 giorni ago

Vancouver segreta: la città invisibile tra foresta, memoria e trasformazioni urbane

Vancouver è una città che molti credono di conoscere attraverso le sue cartoline più famose:…

2 giorni ago

Comunali di Roma 2027, Roberto Fiore sfida Gualtieri: centrodestra ancora senza candidato

Roberto Fiore, leader di Forza Nuova, annuncia la propria candidatura a sindaco di Roma e…

2 giorni ago

Dalla bottega allo studio professionale: come è cambiato il modo di lavorare a Roma

Roma ha sempre avuto un rapporto stretto con gli spazi in cui si svolgono le…

2 giorni ago