Formazione nella Capitale: Corsi trucco semipermanente Roma

Trovare lavoro passa dalla formazione professionale. Nel 2019 è sempre più importante acquisire competenze realmente spendibili sul mercato lavorativo. In una metropoli come Roma non è poi così difficile trovare occupazione. Non sempre è semplice però trovare lavoro qualificato e ben remunerato.

A tal proposito è importante individuare gli ambiti più remunerativi e specializzarsi investendo sulla propria formazione professionale. Ad esempio seguendo i Corsi trucco semipermanente Roma tenuti dall’Accademia Hollywood & Fashion. La rinomata Scuola a Roma è specializzata in Micropigmentazione. E’ stata fondata ed è diretta dalla professionista Anna Maria Finelli. La Scuola cura la formazione professionale in ambito estetico e soprattutto per quanto riguarda i corsi di trucco permanente.

Corsi trucco semipermanente Roma: come funziona

La formazione dei nuovi operatori è molto importante per l’Accademia Hollywood & Fashion. Gli allievi, infatti, vengono istruiti nella professione da esperti professionisti del settore. Gli insegnanti da anni si sono specializzati nella formazione. I docenti forniscono la consulenza personalizzata. Così gli allievi possono diventare micropigmentisti di eccellenza in campo sia estetico, sia correttivo sia ricostruttivo.

“Il nostro punto di forza è quello di garantire anche un supporto continuativo per assicurare ad ogni operatore il conseguimento dei lavori nel massimo della serenità e professionalità” spiega Anna Maria Finelli. I corsi sono la garanzia assoluta di una formazione perfetta nel settore. La direttrice della scuola opera nel settore estetico da più di 20 anni. Dal 1991 si occupa di micropigmentazione e Formazione.

Chi è Anna Maria Finelli

Nel corso del tempo il suo interesse nel settore estetico si è evoluto. Anna Maria Finelli ha così maturato esperienze che vanno oltre la cura dell’aspetto estetico fine a se stesso. La ricerca di aggiornamenti continui, lo sviluppo di nuove tecniche e di nuovi pigmenti. Ma anche numerosi seminari con colleghi ed operatori del settore. Tutto questo bagaglio di esperienze e di studi le ha consentito di toccare con mano le esigenze più profonde delle clienti e di apprezzarle cercando di soddisfare le loro richieste.

Anna Maria Finelli si pone all’ascolto delle esigenze delle donne che si presentano in studio. Soprattutto di coloro che per la prima volta si avvicinano al mondo estetico e chiedono un trattamento di trucco permanente. La donna aspira a migliorare il proprio aspetto fisico per valorizzarsi. L’estetista deve conseguire l’obiettivo di soddisfare questo desiderio. Gli allievi apprendono questa capacità frequentando i corsi dell’Accademia Hollywood & Fashion. Essere vicini e sensibili allo stato d’animo della cliente è la base per instaurare un rapporto diretto.

Corso trucco semipermanente Roma: gli obiettivi

La Finelli ha trasferito all’Accademia Hollywood & Fashion la sua filosofia: ottenere il massimo nel lavoro e assicurare alla cliente la certezza di una concreta realizzazione della sua richiesta. I corsi di trucco semipermanente a Roma, istituiti dall’Accademia, mirano quindi a formare dei veri professionisti nella micropigmentazione. Gli allievi dovranno essere capaci di rispondere alle aspettative di chi si rivolge a loro per stare bene non solo sul piano fisico ma anche a livello psicologico.

“Trovare un perfetto equilibrio tra animo e corpo è uno dei presupposti che assicura una perfetta realizzazione del trucco semipermanente” sottolinea la direttrice. Seguire il corso di trucco permanente Roma della Hollywood & Fashion significa conseguire una formazione professionale di alto livello. Anna Maria Finelli è un nome d’eccellenza in ambito estetico.