Moda Ermanno Scervino: il sogno delle donne romane

Eleganza, stile, innovazione. Sono sinonimi di Moda Ermanno Scervino. Sono tantissime le donne romane che sognano di indossare un capo della collezione del noto brand. Tra i preferiti i capi di colore blu, in tutte le sue sfumature, grandi classici di moda. Essi sono semplici da abbinare. Spazio ai bluette, agli azzurri polverosi, alle sfumature del cielo e dell’acqua. Anche Cara Santana è stata stregata dalle creazioni di Ermanno Scervino. Lei ha indossato di recente un abito bustier in organza blu arricchito da rouches.

Sempre firmati Scervino ci sono alcuni capolavori in organza. Per chi riceve un invito ad un matrimonio o ad un evento mondano il successo viene garantito dai capi unici della casa di moda fiorentina. Si può scegliere tra lungo o corto, tra tinta con motivi o unita. L’abito bustier è assolutamente glamour e raffinato, crea una tenuta di grande effetto. Qui https://www.lillashop.com/it/ermanno-scervino-donna è possibile vedere ed acquistare capi unici della moda Ermanno Scervino. Infatti su Lilla Shop si possono acquistare abiti che rendono esclusivi una donna o un uomo.

Chi ama il rosso può ad esempio optare per l’abito bustier in organza di seta, super femminile, sempre firmato Scervino. La gonna è ampia e drappeggiata. Viene resa sensuale dallo spacco frontale profondo. Da esso emerge un inserto in pizzo sur ton. Romanticismo e sensualità si combinano e si fondono. Per completare ed avere un look glam si possono abbinare accessori silver. Sandali a specchio, punto luce per ogni outfit. Cintura in pelle laminata, sempre in argento. Borsa in cocco laminato. C’è davvero l’imbarazzo della scelta sempre in grande stile.

Per la donna romana stile dark lady ideale è un abito lungo in organza con scollo tondo intrigante. Un effetto see-through e rouches asimmetriche per un capo elegante e sensuale. E’ possibile anche sperimentare rimanendo sempre easy grazie ai diversi abbinamenti che fanno tendenza. Si possono abbinare un bustier ad una t-shirt o sotto una camicia. E indossarlo con pantaloni a tinta unita.

Moda Ermanno Scervino: alta sartoria e classe italiana

Il brand è nato nel nuovo Millennio e in questi 20 anni si è affermato con decisione nell’alta sartoria italiana e su scala globale. La moda Ermanno Scervino, firmata Daelli e Scervino, è partita da Firenze e ha conquistato l’Italia, l’Europa e il Mondo. Ha debuttato sulle passerelle italiane come griffe al femminile e poi maschile, per poi approdare nelle sfilate mondiali ricevendo consensi della critica e importanti premi. Scervino è indubbiamente l’eccellenza soprattutto per le donne che vestono glamour ed eleganti.

A fare la differenza sono i tessuti fiorentini e la bravura delle sue maestranze. Il suo stile è assolutamente nuovo e di tendenza. Infatti è sempre in linea con tutte le novità, anzi le anticipa. Ma rimane fedele alla produzione sartoriale. La qualità è eccelsa. Ermanno Scervino è ambasciatore sartoriale italiano nel Mondo. Lo stilista è in prima linea. Segue da vicino la creazione di ogni pezzo e ne certifica l’unicità. Questa tecnica sartoriale è stata trasferita anche allo sportswear. Sia al tatto sia alla vista regala gradevoli sensazioni. Il marchio ha una sua identità inconfondibile, la stessa che trasmette alle donne di tutto il Mondo che indossano i capi made in Italy. Vincente è l’idea casual ma di qualità.

La cura e la meraviglia che viene proposta in ogni sua firma ne precedono la fama mondiale. Il brand è per uomini e donne moderni nello stile e nell’animo. E’ adatto a coloro che prediligono lo stile elegante senza però rinunciare all’innovazione. Nella collezione 2018/19 di Ermanno Scervino si trovano proposte eleganti e raffinate. Spiccano gli abiti di seta. Emergono la sensualità e le trasparenze. Al contempo gli abiti griffati Scervino esaltano la vera femminilità con note di vivacità come i maglioni oversize. L’estetica è innovativa e piena. Si possono indossare capi sperimentali con abbinamenti, colori e lavorazioni sartoriali sia per donne sia per uomini. Lo stilista non teme, infatti, di esprimere qualche piccola stravaganza. Anche a questo è dovuto il successo del brand e dell’uomo e della donna che indossano i suoi capi. Donne e uomini con Scervino possono regalarsi un tocco di classe e la centralità che meritano.