Di Francesco a meno uno dal quarto posto. La Roma batte il Bologna (2-1) e trova tre punti importanti nella corsa alla Champions.
Nella prima frazione Olsen dice no a tutti i tentativi rossoblù, quando non ci arriva è la traversa a salvarlo, come nel caso del tiro di Soriano poco prima di andare al riposo. All’intervallo entra El Shaarawy e in meno di dieci minuti si procura il rigore che sblocca la gara. Dal dischetto Kolarov è freddissimo e non lascia scampo a Skorupski.
Al 73’ sugli sviluppi di un corner irrompe Fazio e con il destro al volo trova l’angolino. Finale palpitante con il 2-1 trovato da Sansone (84’) dopo un’azione insistita.
Il Museo della Grande Guerra di Gorizia è una delle istituzioni culturali più significative della…
Il Museo Diocesano e il Museo Archeologico di Udine, ospitati all’interno del Castello, rappresentano due…
A raccontare e commentare l’esito della finale è il professor Leonardo Durante, che ha definito…
Si è svolta oggi nell’Aula Magna della Facoltà di Architettura dell’Università degli Studi Roma Tre…
Hai mai desiderato avere una pancia piatta e tonica? Dimagrire pancia è un obiettivo comune,…
L’installazione di persiane in alluminio per abitazioni e uffici con design elegante e alta efficienza…