I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro hanno arrestato un romano di 44 anni, senza occupazione e con precedenti. L’uomo è stato trovato in possesso di oltre 1,4 kg di droga.
I militari erano impegnati in un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere di San Basilio, quando hanno fermato l’uomo a bordo di un’auto in via Corinaldo. Il nervosismo mostrato ha portato i militari ad approfondire l’ispezione del veicolo, permettendo di recuperare oltre 1.360 g di cocaina, in dosi, nascosti in vari punti dell’abitacolo. La perquisizione a casa dell’uomo, ha consentito di sequestrare anche di altre decine di dosi di hashish e marijuana, oltre a denaro contante per 710 euro, ritenuto provento dell’attività illecita.
Droga e soldi sono stati sequestrati. L’arrestato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato portato nel carcere di Regina Coeli.
La parola chiave è “shalom”. Pace. Un saluto, certo, ma anche un auspicio profondo che…
Al TAU dell’Università della Calabria a Rende la VII edizione del Premio Danza Calabria “Tina…
Gli elettrodomestici incidono sul costo finale della bolletta della luce. Ma quali sono quelli che…
Ci sono imperfezioni che cambiano subito la percezione di un sorriso e fanno la differenza…
Osservare quanto un sistema industriale riesce a trasformare ricerca, competenze e capitali in tecnologie scalabili…
Vivere in città offre numerosi vantaggi, ma comporta anche alcune criticità, tra cui l’inquinamento acustico.…