Al momento il neo tecnico ha firmato per tre mesi. Claudio Ranieri è atterrato a Ciampino ed è pronto ad iniziare il suo lavoro. Prima passerà in sede per la firma sul contratto, poi si dirigerà a Trigoria per il primo allenamento. Otto anni dopo, Ranieri torna sulla panchina dei giallorossi per portarli in Champions League.
A giugno si valuterà il da farsi insieme alla società. Non è da escludere neanche un futuro da dirigente. Lunedì l’esordio in panchina contro l’Empoli e si parla già del modulo che potrebbe adottare, ossia il 4-2-3-1. Ranieri dovrà fare i conti con i 7 indisponibili e pensa a rilanciare Kluivert.
Dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco, arriva anche l’addio del direttore sportivo Monchi. Lo spagnolo non voleva mandare via il mister dopo l’eliminazione dalla Champions League. Così ha scelto di dimettersi e nelle prossime ore firmerà la rescissione consensuale del contratto. Nella scelta ha pesato il parere di Francesco Totti che avrebbe contattato in prima persona Claudio Ranieri per offrirgli la panchina giallorossa.
Un nuovo tentativo di truffa online coinvolge Don Francesco Cristofaro, sacerdote molto conosciuto anche sui…
Un importante traguardo per la carriera del dottor Gianfranco Filippelli, Direttore dell’Oncologia Medica presso l’Azienda…
Un momento storico per la Chiesa cattolica: il cardinale Robert Francis Prevost è stato eletto…
Il nuovo Pontefice, Leone XIV, non ha ancora preso una decisione definitiva sulla sua residenza:…
«Lee Morgan. La tromba insanguinata», il libro di Francesco Cataldo Verrina che racconta i dischi…
Un’occasione imperdibile per immergersi nelle sonorità vibranti dell’Europa sudorientale: domenica 11 maggio, dalle ore 11…