Al momento il neo tecnico ha firmato per tre mesi. Claudio Ranieri è atterrato a Ciampino ed è pronto ad iniziare il suo lavoro. Prima passerà in sede per la firma sul contratto, poi si dirigerà a Trigoria per il primo allenamento. Otto anni dopo, Ranieri torna sulla panchina dei giallorossi per portarli in Champions League.
A giugno si valuterà il da farsi insieme alla società. Non è da escludere neanche un futuro da dirigente. Lunedì l’esordio in panchina contro l’Empoli e si parla già del modulo che potrebbe adottare, ossia il 4-2-3-1. Ranieri dovrà fare i conti con i 7 indisponibili e pensa a rilanciare Kluivert.
Dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco, arriva anche l’addio del direttore sportivo Monchi. Lo spagnolo non voleva mandare via il mister dopo l’eliminazione dalla Champions League. Così ha scelto di dimettersi e nelle prossime ore firmerà la rescissione consensuale del contratto. Nella scelta ha pesato il parere di Francesco Totti che avrebbe contattato in prima persona Claudio Ranieri per offrirgli la panchina giallorossa.
Un santuario unico al mondo che simboleggia resistenza e speranza Vicino alla città di Šiauliai…
Le Innovazioni e Tecnologie dei Sistemi Daikin rappresentano oggi uno dei punti di riferimento più…
Il Mar Nero bulgaro è una sorpresa per chi immagina la Bulgaria soltanto come Paese…
Tra le colline verdi della Bucovina, nel nord-est della Romania, si nasconde un tesoro unico…
Il massaggio plantare è una tecnica manuale che agisce su una delle aree complesse e…
Proseguono gli appuntamenti di orientamento rivolti alle scuole superiori con “Giornate letterarie: i classici parlano…