Pugno in faccia a Largo Preneste: grave uomo di 53 anni
Brutale aggressione ai danni di un uomo di 53 anni. Il ferito è stato soccorso in gravissime condizioni dopo essere stato aggredito a Largo Preneste, alla periferia della città.
Sul posto i Carabinieri della stazione Torpignattara e del Nucleo operativo della compagnia Casilina. Dai primi accertamenti sembrerebbe che l’aggredito poco prima stava parlando con alcuni giovani e uno di questi, all’improvviso, lo ha colpito con un violento pugno in pieno volto facendolo cadere.
Il cinquantenne ha sbattuto violentemente con la nuca al suolo ed è stato soccorso in gravissime condizioni. E’ stato ricoverato in ospedale in prognosi riservata ed è in pericolo di vita. Sul posto i carabinieri della sezione rilievi del nucleo investigativo di via in Selci per un sopralluogo. Non si esclude la lite.