Renata Rosa Balducci, 72 anni, è stata trovata senza vita dalla nipote all’interno della sua abitazione in via Carlo Lorenzini. La donna si è insospettita perché non sentiva da alcune ore la congiunta che sembra soffrisse di depressione. Una volta entrata nell’abitazione l’ha trovata a terra già morta.
Tra le ipotesi comunque non si esclude quella di un gesto volontario della donna per togliersi la vita. Nell’appartamento sono intervenuti anche gli agenti della Squadra mobile e della polizia scientifica per svolgere alcuni rilievi. La nipote è stata ascoltata dagli investigatori.
Quando i vigili del fuoco sono entrati nell’appartamento di Renata Rosa Balduci l’hanno trovata nella sua camera, ancora in vestaglia, lo scotch, quello usato per i pacchi, sulla bocca. Sarà l’autopsia ad accertare le cause della morte. Pur ipotizzando in un primo momento il suicidio, ogni pista resta aperta proprio in considerazione dello scotch che la vittima aveva a tappare naso e bocca. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Un santuario unico al mondo che simboleggia resistenza e speranza Vicino alla città di Šiauliai…
Le Innovazioni e Tecnologie dei Sistemi Daikin rappresentano oggi uno dei punti di riferimento più…
Il Mar Nero bulgaro è una sorpresa per chi immagina la Bulgaria soltanto come Paese…
Tra le colline verdi della Bucovina, nel nord-est della Romania, si nasconde un tesoro unico…
Il massaggio plantare è una tecnica manuale che agisce su una delle aree complesse e…
Proseguono gli appuntamenti di orientamento rivolti alle scuole superiori con “Giornate letterarie: i classici parlano…