Milinkovic-Savic espugna San Siro: Lazio virtualmente quarta

Grande Lazio. La squadra di Simone Inzaghi, con una rete di Milinkovic-Savic al 13′, ha espugnato San Siro. I laziali hanno battuto l’Inter 1-0 nel posticipo della 29a giornata di Serie A.

La vittoria ha fatto tornare i biancocelesti pienamente in corsa per un posto in Champions League. Dopo il vantaggio i laziali hanno sfiorato il raddoppio in più occasioni ma scontrandosi con almeno tre interventi decisivi di Handanovic, mentre nel finale l’assedio dell’Inter non ha trovato la zampata vincente.

Con una vittoria nel recupero contro l’Udinese la Lazio sarebbe al quarto posto a pari punti con il Milan. Inoltre la squadra si troverebbe a -2 proprio dall’Inter che ha perso un’occasione per mettersi in una posizione più tranquilla.

Antonio Nesci

Recent Posts

Innovazioni e Tecnologie dei Sistemi Daikin

Le Innovazioni e Tecnologie dei Sistemi Daikin rappresentano oggi uno dei punti di riferimento più…

10 ore ago

La costa del Mar Nero: Varna, Burgas e le spiagge bulgare che competono con il Mediterraneo

Il Mar Nero bulgaro è una sorpresa per chi immagina la Bulgaria soltanto come Paese…

23 ore ago

I monasteri dipinti della Bucovina: un patrimonio UNESCO da riscoprire

Tra le colline verdi della Bucovina, nel nord-est della Romania, si nasconde un tesoro unico…

2 giorni ago

Quali sono i benefici del massaggio plantare: a chi è consigliato

Il massaggio plantare è una tecnica manuale che agisce su una delle aree complesse e…

2 giorni ago

Università Cattolica, continuano le “Giornate letterarie”: i classici dialogano con il presente

Proseguono gli appuntamenti di orientamento rivolti alle scuole superiori con “Giornate letterarie: i classici parlano…

3 giorni ago

Berna, la capitale che sembra un borgo medievale

Berna, capitale federale della Svizzera, colpisce perché non assomiglia a nessuna delle grandi capitali europee.…

3 giorni ago