Sport, Trofeo di bioenergym: fitness e salute fanno a gara

Domenica 5 maggio, dalle 9 alle 13, al Palazzetto dello Sport Stella Azzurra Basket si disputa il primo Trofeo di ginnastica – Specialità Bioenergym. La nuova attività sportiva è finalizzata alla salute e al fitness.

La disciplina richiede e permette di sviluppare forza, ma anche equilibrio e flessibilità, capacità di coordinazione. Bioenergym, l’esercizio fisico salutare anche per la mente, diventa quindi anche una vero e proprio sport i cui atleti si sfidano per la conquista della coppa.

E non è tutto qui, l’appuntamento del 5 maggio: l’iniziativa, patrocinata dal Municipio, vuole offrire a tutti la possibilità di trascorre una mattinata all’insegna del benessere. Ore dedicate a chi vuole rimanere o tornare in forma in maniera armonica ed efficace, e a chi comunque vuole provare e partecipare. È possibile infatti prendere parte gratuitamente alle lezioni di prova e alla gara competitiva: l’ingresso è libero, e tutti sono benvenuti.

1° Trofeo di Ginnastica – Specialità Bioenergym. Palazzetto dello Sport Stella Azzurra Basket. Via Flaminia, 867 – 00191 Roma. Domenica 5 maggio dalle 9 alle 13 con ingresso libero.