Alessio Di Palma: il 22 maggio live al Largo Venue di Roma

E’ tutto pronto per il live del cantautore romano Alessio Di Palma Mercoledì 22 Maggio nello scenario del Largo Venue a Roma. L’artista presenterà dal vivo le canzoni del nuovo disco d’inediti ‘Ogni mio respiro’ dove include anche il singolo ancora presente nelle radio ‘Regalame’ .

“OGNI MIO RESPIRO” arriva a distanza di 6 anni dal primo lavoro “INEVITABILE”, album che gli fa raggiungere varie soddisfazioni. lnfatti con il singolo “Inevitabile” raggiunge dopo soltanto #5 settimane il #100 posto della classifica dei singoli più scaricati da I-Tunes arrivando a farsi sentire anche in Belgio, Australia, Polonia e Spagna.

L’abbiamo incontrato per farci raccontare il suo percorso artistico che lo ha portato alla realizzazione del suo ultimo progetto discografico.

Emozionato per la data nella tua Roma? 

Sì, l’emozione è tanta. Credo che non ci fosse si perderebbe la magia di questo mestiere. Non vedo l’ora di emozionare il mio pubblico.

Cosa rappresenta per te la dimensione live e il contatto con il pubblico? 

La cosa più bella di questo mestiere è suonare dal vivo e vedere la gente che canta le tue canzoni. Se fosse per me sarei sempre su un palco a contatto con la gente.

Ci anticipi qualcosa del live? 

Sarà uno spettacolo esclusivo e indimenticabile. Eseguirò tutti  i brani del nuovo disco con effetti speciali e un corpo di ballo da urlo!

Dove proseguirà il tour? 

Insieme al mio staff stiamo ultimando le date della tournèe che mi porterà in giro per tutta Italia. Seguite tutti gli aggiornamenti sui miei canali social.