Una giovane vita spezzata a Cerveteri in provincia di Roma. Gabriel Ilie, 24 anni di Ladispoli, era in sella al suo scooter Honda SH quando è finito fuori strada nei pressi dello svincolo Roma-Civitavecchia.
Gabriel avrebbe chiamato la zia per annunciare il suo rientro a casa quando si sarebbe consumata la tragedia. Ad accorgersi di quanto successo, i proprietari di uno chiosco di frutta ubicato nei pressi della zona dell’incidente. I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno però potuto solo constatare il decesso del ragazzo.
I rilievi di legge sono stati eseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia. Gabriel potrebbe aver avuto una distrazione o essere stato costretto a una manovra azzardata da un altro veicolo di cui però si sono perse le tracce. La notizia della morte del ragazzo ha scosso sia Cerveteri sia Ladispoli. Il giovane, dipendente di una macelleria, era molto benvoluto.
Il nuovo Pontefice, Leone XIV, non ha ancora preso una decisione definitiva sulla sua residenza:…
«Lee Morgan. La tromba insanguinata», il libro di Francesco Cataldo Verrina che racconta i dischi…
Un’occasione imperdibile per immergersi nelle sonorità vibranti dell’Europa sudorientale: domenica 11 maggio, dalle ore 11…
Roma, 8 maggio 2025 – "Storica elezione in Vaticano: Robert Francis Prevost, cardinale statunitense, è…
Domenica 11 maggio la presentazione ufficiale al Palazzo del Freddo di Roma Domenica 11 maggio…
Dopo le tappe a Venezia e Pompei, Le Pagine della Terra approda a Roma per…