27 Maggio 2024
Cultura e SocietàSport

Daniele De Rossi pronto ad una nuova vita dopo la Roma: ecco dove

L’ex centrocampista giallorosso sarebbe destinato al calcio argentino. L’ex Capitan Futuro avrebbe scelto il Boca Juniors dell’amico Burdisso.

A fornire un indizio importante è il Messaggero. Secondo il giornale Daniele De Rossi e la moglie Sarah Felberbaum hanno preso informazioni per le figlie sulla “Escuela Italiana Cristoforo Colombo”, istituto per italiani che vivono a Buenos Aires. Anche se il giocatore sembra essere più attratto dalla possibilità di giocare una stagione nella MLS, in America, dove i Los Angeles Galaxy sarebbero già pronti ad accoglierlo.

Nell’ultima intervista il presidente del Boca, Daniel Angelici, ha frenato. “Il suo arrivo è difficile. Deve prendere una decisione se giocare il suo ultimo anno di carriera qui da noi. Le nostre porte restano aperte, ma è lui che deve scegliere”. Il calciatore potrebbe decidere di fare durare la sua esperienza in Argentina soltanto sei mesi, una semplice tappa fino alla Libertadores. Per poi a gennaio trasferirsi ai Galaxy, impossibilitati in questo momento ad ingaggiarlo perché hanno già sforato il loro budget stagionale.