La terra ha tremato domenica sera. Una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 è stata registrata dall’Ingv alle 22:43 con epicentro a 3 chilometri dal comune di Colonna (Roma), ad una profondità di 9 chilometri.
Tra i Comuni vicini all’epicentro, anche San Cesareo, Gallicano nel Lazio, Zagarolo e Monte Compatri. Il sisma è stato avvertito distintamente anche a Roma. Tante le segnalazioni dei cittadini, ma per ora non si segnalano danni.
La forte scossa di terremoto è stata avvertita distintamente anche in alcune zone del litorale romano, tra Ostia e Fiumicino. Molte le segnalazioni sui social network ma non sono stati segnalati problemi.
La circolazione della metro C di Roma è stata temporaneamente interrotta per verifiche dopo una scossa di terremoto a Roma. Lo comunica l’Atac. Poco dopo è ripresa la circolazione sulla metro C di Roma. “Metro C: la circolazione riprende sull’intera linea, con residui forti ritardi, dopo verifiche successive alla scossa sismica delle ore 22.43”, ha infatti fatto sapere Atac su Twitter.
La ricerca del servizio “Compro Auto Motore Fuso” è oggi molto diffusa, soprattutto tra gli…
Il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Latina si prepara a celebrare, il prossimo…
Le uova, alimento che da sempre ha trovato posto sulle tavole romane, rappresentano un elemento…
Si apre il prossimo 6 dicembre a Fiera Roma il Salone Nautico di Roma, ultimo…
I disturbi alla prostata interessano milioni di uomini in Italia e nel mondo, soprattutto…
Il concerto di Città di Castello rappresenta un’occasione preziosa per ascoltare una voce che ha…