5 Marzo 2024
Cultura e Società

Incidente in Tangenziale Est: morta donna di 41 anni

Tragedia della strada sulla Tangenziale est all’alba di domenica. Attorno alle 6:45 una donna di 41 anni è rimasta vittima di un sinistro avvenuto sulla Nuova Circonvallazione Interna, in direzione San Giovanni, poco dopo l’uscita della galleria.

La biker era a bordo di una moto Honda KF04. Gli accertamenti sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Locale del gruppo Sapienza, intervenuti sul posto per i rilievi. Il centauro avrebbe perso da sola il controllo del veicolo.

Sono comunque in corso ulteriori indagini per verificare l’eventuale coinvolgimento di altri mezzi, anche grazie alla analisi delle immagini che verranno acquisite dalle telecamere. La galleria è rimasta chiusa il tempo necessario per consentire le operazioni.

Incidente mortale via Ettore Romagnoli: moro trentenne

Un altro incidente mortale è avvenuto a Talenti alle prime luci dell’alba. Lo scontro tra moto e auto è avvenuto in via Ettore Romagnoli. Ad avere la peggio il centauro, appena 30enne, alla guida della sua Yamaha XT 500.

I rilievi di legge sono stati eseguiti dagli agenti del Gruppo Nomentano della Polizia Locale, intervenuti sul posto alle 6.30. La moto si trovava su via Ettore Romagnoli, in direzione centro verso Montesacro, quando la macchina, una Fiat Punto con alla guida un 22enne, ha svoltato da via Nomentana su via Romagnoli. Fatale per il motociclista lo scontro. Per gli accertamenti del caso via Ettore Romagnoli è chiusa in direzione Nomentana.