Il tour 2020 di Tiziano Ferro chiuderà all’Olimpico il 16 luglio

Tiziano Ferro ha annunciato il suo tour negli stadi in programma per il 2020. La star della musica italiana è on air con Buona (Cattiva) Sorte, il nuovo singolo in radio e in digital download. Il nuovo singolo inedito anticipa l’album in uscita il 22 novembre con Universal Music dal titolo Accetto Miracoli.

Al nuovo disco di inediti farà seguito un tour di concerti per la presentazione dei nuovi brani e delle hit che hanno segnato il percorso di Tiziano Ferro, dall’esordio con Xdono ai successi dell’ultimo disco in uscita in autunno. Il tour toccherà i principali stadi d’Italia, isole comprese. Ci saranno dunque anche concerti in Sicilia ed in Sardegna.

I concerti partiranno da Lignano Sabbiadoro il 30 maggio per chiudersi il 16 luglio 2020 con la tappa finale allo Stadio Olimpico di Roma. Il tour passerà anche per lo Stadio San Paolo di Napoli. Tiziano Ferro ha nominato alcuni degli autori che hanno lavorato con lui ad Accetto Miracoli. Per il singolo Buona (Cattiva) Sorte è stato affiancato da Emanuele Dabbono e da Giordana Angi.