Una morte assurda. Un sorriso ed una voglia di vivere spenti dalla forza di una tromba d’aria abbattutasi sul litorale. Noemi Magni, 27 anni, è morta a Fiumicino, in via Coccia di Morto. Stava tornando a casa (alle due) dopo essere uscita a comprare un pacchetto di sigarette. Ma la sua Smart è stata letteralmente travolta dal vento. La vettura è stata sbalzata via e per lei non c’è stato nulla da fare.
Noemi viveva a Focene. Il sindaco Esterino Montino, dopo la tragedia ha dichiarato il lutto cittadino. Lui come i suoi concittadini è sotto choc. “Sembra un teatro di guerra”. “Appena giunto a Focene ho potuto incontrare i genitori della ragazza. A loro e a tutti quelli che la conoscevano – dichiara – va il mio più caloroso abbraccio e la mia più sincera vicinanza per la tragedia che li ha colpiti”.
I genitori sono proprietari di un bar sulla spiaggia, Il Coco Bongo Beach. Sono devastati dal dolore. Le loro bacheche social sono prese d’assalto da messaggi di cordoglio. Noemi lascia i due genitori, la sorella più piccola e il suo amato chihuahua. Lei che amava gli animali e viaggiare, compie oggi il suo prematuro viaggio verso il Paradiso. Rip.
Ci occupiamo del tuo trasloco dalla A alla Z, senza stress Organizzare un trasloco è…
Sono ottime soluzioni per dividere le stanze di un’abitazione o per provvedere alla copertura di…
Con quartier generale a Londra e sedi operative tra Canada, Hong Kong, India e Napoli,…
Guide e montanti per cartongesso Nel mondo dell’edilizia leggera, il cartongesso è uno dei materiali…
Nel cuore pulsante di Roma, dove la storia si respira tra i sampietrini e l’eco…
Dal 17 ottobre 2025 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in formato fisico…