Fondi è in lutto per la tragica morte avvenuta in un incidente sul lavoro. Alfredo Gentile, 64 anni, stava lavorando alla manutenzione di una cella frigorifera nello stabilimento Martone logistica di via Pantanello quando l’impianto gli è esploso addosso. Un malfunzionamento di un tubo dell’alta pressione – secondo gli inquirenti – ma le esatte cause dell’accaduto sono ancora tutte da chiarire.
Le indagini sono condotte dagli agenti del commissariato di polizia di Fondi che, su disposizione del magistrato di turno, hanno sequestrato i locali in cui è avvenuta la tragedia. Gravemente ferito anche il figlio della vittima che lavorava con il padre nell’azienda di famiglia, la Frigoterm. L’uomo si trova ricoverato presso l’ospedale “Fiorini” di Terracina. Tempestivo l’intervento dell’elicottero Pegaso ma i sanitari hanno potuto soccorrere soltanto il più giovane dei due in quanto il titolare dell’azienda è morto sul colpo.
I magazzini refrigerati di via Pantanello erano stati realizzati solo da qualche anno. Dolore in città dove Alfredo, che lascia la moglie di Lenola e il figlio, era molto stimato e benvoluto.
Giovedì 23 ottobre 2025 alle ore 13 avrà luogo presso lo spazio “Roma Lazio Film…
Imbianchino: chi è, cosa fa, come si diventa L’imbianchino è una figura professionale indispensabile nel…
In Gran Bretagna, i parchi solari producono energia pulita, e stanno diventando santuari per la…
Per ogni anniversario di matrimonio viene dato un nome carico di significati. La tradizione dei…
Tre anni in quel reparto, con mio fratello Mario come paziente, ci hanno permesso di…
Roma è una città che non smette mai di stupire. Dai Fori Imperiali al Pantheon,…