Trovata in un fosso adiacente la complanare di via Cristoforo Colombo, direzione Centro, altezza Grande Raccordo Anulare, un’auto Fiat 500. Claudia Oliva, 28 anni, è morta a seguito di un incidente stradale.
Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale, Gruppo XI Marconi, che hanno proceduto agli accertamenti per ricostruire l’accaduto. Claudia avrebbe perso il controllo del mezzo finendo nel fosso in un punto che, oltreché ad essere poco visibile dalla strada, ha reso difficoltose le operazioni di soccorso ed il successivo recupero dell’auto.
L’auto della ventenne è stata trovata dopo che il fidanzato aveva allertato i soccorritori non riuscendo più a mettersi in contatto con la giovane residente nella zona dell’Eur. Gli agenti hanno da subito iniziato le ricerche della vettura nelle zone dove si sapeva sarebbe transitata per rientrare a casa.
I Vigili sono riusciti, tramite il segnale Gps del telefono cellulare di Claudia, ad individuare il tratto preciso in cui era l’auto nella zona di Mezzocammino, altezza via Armando Brasini. Poi il tragico epilogo con la scoperta nell’abitacolo del corpo privo di vita della giovane.
Le Innovazioni e Tecnologie dei Sistemi Daikin rappresentano oggi uno dei punti di riferimento più…
Il Mar Nero bulgaro è una sorpresa per chi immagina la Bulgaria soltanto come Paese…
Tra le colline verdi della Bucovina, nel nord-est della Romania, si nasconde un tesoro unico…
Il massaggio plantare è una tecnica manuale che agisce su una delle aree complesse e…
Proseguono gli appuntamenti di orientamento rivolti alle scuole superiori con “Giornate letterarie: i classici parlano…
Berna, capitale federale della Svizzera, colpisce perché non assomiglia a nessuna delle grandi capitali europee.…