Terrore nel tunnel della fermata della Metro B stazione Tiburtina: un morto e un ferito
Attimi di terrore giovedì pomeriggio nel tunnel della fermata della Metro B stazione Tiburtina. Uno straniero ha prima ferito con un coltello una guardia giurata, poi lo ha disarmato e infine con la stessa arma, una pistola, si è sparato un colpo alla testa. L’aggressore si è tolto la vita davanti alle decine di persone che erano ferme in attesa della metro.
E’ successo attorno alle 17. Ad essere aggredita e ferita una guardia giurata di 55 anni, che lavora in una società romana per le Ferrovie dello Stato. L’uomo è stato accoltellato almeno un paio di volte all’addome. Il vigilantes, colpito all’addome almeno un paio di volte con un coltello, adesso è ricoverato in gravi condizioni al Policlinico Umberto I. L’uomo, impiegato della società Urbe, sarebbe stato colpito più volte al collo con un coltello. Panico tra le persone presenti, con gente che urlava e scappava non appena è esploso il colpo di pistola.
Dopo l’aggressione sono intervenuti in soccorso i sanitari del 118, la Polizia, la Scientifica e i militari dell’Esercito. La zona è stata transennata e le immagini delle telecamere di sicurezza sono state acquisite dagli inquirenti.