Terrore alle Poste di Centocelle. Un rapinatore con una maschera di carnevale sul volto e in mano una pistola ha seminato il panico. Terrorizzati i clienti in fila, rimasti immobili mentre il rapinatore metteva a segno il colpo.
Il malvivente mascherato è entrato alle Poste martedì in tarda mattinata. Nonostante le grandi vetrate che affacciano sulla strada, nessuno si è accorto di quanto stesse accadendo nell’ufficio. Il ladro non ha perso tempo e ha subito minacciato un dipendente facendosi consegnare le banconote.
Poi la fuga a piedi. Modesto il bottino. Il rapinatore avrebbe rubato all’incirca 200 euro in banconote di piccolo taglio, ma l’entità del bottino è ancora da verificare. Quando la Polizia è arrivata sul posto ha trovato i clienti e i dipendenti scossi. Del ladro invece nessuna traccia. Per le strade del quartiere è iniziata la caccia all’uomo, al momento infruttuosa.
Anche i termosifoni necessitano di un’ottima manutenzione. Un problema molto comune che riguardano i calorifici,…
Al termine della preghiera del Regina Caeli, pronunciata dalla Loggia delle Benedizioni, Papa Leone XIV…
Drammatici rialzi della pressione arteriosa. Ecco in cosa consistono le crisi ipertensive. Esse elevano in…
Visita a sorpresa di Papa Leone XIV al Santuario della Madre del Buon Consiglio a…
Un nuovo tentativo di truffa online coinvolge Don Francesco Cristofaro, sacerdote molto conosciuto anche sui…
Un importante traguardo per la carriera del dottor Gianfranco Filippelli, Direttore dell’Oncologia Medica presso l’Azienda…