Autotrasporti in Italia: unica soluzione dal Lazio alla Lombardia, dalle Isole al Sud

Da e per Roma giornalmente muovono migliaia di merci. La Capitale è uno snodo centrale, un punto di collegamento dalla Lombardia alla Sicilia, dalle Isole al Sud passando per il Centro, dal Nord all’Est e all’Ovest. Le aziende romane guardano quindi a soluzioni uniche ed efficaci in materia di autotrasporti e logistica. Cercando in rete si nota come autotrasporti bergamo sia in cima ai feedback positivi. Ciò perchè da qui muovono aziende specializzate e all’avanguardia come Pesenti Autotrasporti & Logistica. L’azienda bergamasca da più di 60 anni offre servizi di trasporto e spedizione in tutta Italia, isole comprese.

Il mondo degli autotrasportatori bergamaschi ha sempre avuto un respiro nazionale. “Sin dalla nostra fondazione, siamo stati e continuiamo ad essere molto attivi su tutto il territorio italiano. Grazie alla nostra flotta di mezzi di trasporto e alla collaborazione con le principali realtà del settore, garantiamo servizi logistici integrati in tutto il territorio nazionale” si legge sul portale di Pesenti Autotrasporti.

Sono tante le aziende romane che trovano al Nord partener affidabili come Pesenti. I motivi sono differenti ad iniziare dal costante aggiornamento delle tecnologie più moderne passando dalle modalità operative più efficienti. Lo staff di Pesenti Autotrasporti & Logistica è dinanico, giovane, sempre aggiornato. Ha le competenze per consigliare al meglio quali sono le soluzioni di trasporto in Italia più adeguate e competitive per le proprie esigenze. Quindi si configura come un partner affidabile ed efficiente.

L’azienga garantisce spedizioni in Italia, di regione in regione. In effetti i servizi sono disponibili su tutto il territorio italiano, dalla Valle d’Aosta al Sud Italia, incluse le isole (Sicilia e Sardegna). Il servizio copre anche le zone particolarmente disagiate al pari dei centri città.

I servizi sono puntuali, precisi. Inoltre viene attuata la personalizzazione dei trasporti in base alle esigenze del cliente.

I servizi di trasporto in Lombardia sono disponibili su tutto il territorio regionale, zone montuose e disagiate incluse. Prevedono sia ritiri, sia consegne e distribuzioni, così come espressi e trasporti in regime ADR. Tutti i nostri servizi di trasporto in Lombardia sono garantiti entro 24 ore dalla richiesta.

Attraverso una flotta di mezzi di trasporto di differenti misure e portata, l’azienda raggiunge in modo capillare tutto il territorio lombardo e in particolar modo le città e province di Milano, Bergamo e Brescia.

Tra i punti di forza dell’azienda lombarda ci sono le linee dirette in partenza e in consegna sul Lazio. Infatti Pesenti Autotrasporti spedisce regolarmente dalla regione Lazio a tutta l’Italia, Sicilia e Sardegna incluse. Tra i servizi di punta ci sono carichi completi e parziali, servizi di corriere espresso e distribuzioni in tutte le provincie del Lazio.