Fonseca ha ufficializzato la lista delle convocazioni in vista dell’impegno di Europa League. Questa sera è in programma la gara contro il Borussia Moenchengladbach con inizio alle ore 18.55. Per i giallorossi vietato sbagliare.
La sfida dell’Olimpico è valida come terza giornata del Gruppo J. Sono in tutto 19 i giocatori chiamati dal tecnico giallorosso, che ha rimpinguato la lista con l’inserimento dei due Primavera Riccardi (centrocampista) e Calafiori (difensore). Ancora non al top, e quindi assenti dai convocati Under e Mkhitaryan.
Alle numerose assenze della Roma si aggiunge anche quella di Santon, fermato da una sindrome influenzale. Questo l’elenco completo: Portieri: Pau Lopez, Cardinali, Mirante. Difensori: Juan Jesus, Smalling, Kolarov, Fazio, Mancini, Florenzi, Spinazzola, Calafiori. Centrocampisti: Perotti, Veretout, Zaniolo, Pastore, Riccardi. Attaccanti: Dzeko, Antonucci, Kluivert.
Chi è il fisioterapista OMPT? È una domanda sempre più frequente tra chi cerca un…
Un santuario unico al mondo che simboleggia resistenza e speranza Vicino alla città di Šiauliai…
Le Innovazioni e Tecnologie dei Sistemi Daikin rappresentano oggi uno dei punti di riferimento più…
Il Mar Nero bulgaro è una sorpresa per chi immagina la Bulgaria soltanto come Paese…
Tra le colline verdi della Bucovina, nel nord-est della Romania, si nasconde un tesoro unico…
Il massaggio plantare è una tecnica manuale che agisce su una delle aree complesse e…