Seconda vittoria di fila per la Lazio in campionato. La squadra di Inzaghi risale verso la zona Champions. Sotto gli occhi del c.t. Mancini, i due azzurri Acerbi e Immobile con i loro gol danno la svolta alla gara con il Torino già nel primo tempo, in otto minuti (25’ e 33’).
Il doppio vantaggio laziale è una mazzata per il Toro. Che soprattutto dopo l’intervallo tenta di riaprire i giochi. Ma su rigore Immobile fissa il 3-0 e allo scadere arriva anche il quarto gol (autorete di Belotti su azione di calcio d’angolo).
Quinta sconfitta in campionato per i granata che nelle ultime cinque giornate hanno raccolto appena due punti: i numeri timbrano la crisi. La Lazio torna in piena corsa per la Champions.
Le Innovazioni e Tecnologie dei Sistemi Daikin rappresentano oggi uno dei punti di riferimento più…
Il Mar Nero bulgaro è una sorpresa per chi immagina la Bulgaria soltanto come Paese…
Tra le colline verdi della Bucovina, nel nord-est della Romania, si nasconde un tesoro unico…
Il massaggio plantare è una tecnica manuale che agisce su una delle aree complesse e…
Proseguono gli appuntamenti di orientamento rivolti alle scuole superiori con “Giornate letterarie: i classici parlano…
Berna, capitale federale della Svizzera, colpisce perché non assomiglia a nessuna delle grandi capitali europee.…