A un passo dall’eliminazione la squadra di Inzaghi

Non è stato sufficiente un altro gol di Immobile a spingere la squadra di Inzaghi verso una vittoria che serviva assolutamente per tenere vive le speranze di qualificazione. Il Celtic rimonta come due settimane fa a Glasgow e intasca tre punti preziosi in pieno recupero.

Curva Nord chiusa dopo i saluti fascisti contro il Rennes. Clima di alta tensione per i 9 mila scozzesi all’Olimpico. In questo scenario è andata in campo una sfida aperta.

La squadra di Lennon ha saputo ribaltare la Lazio con i gol di Forrest e Ntcham. Dopo il successo scozzese ai biancocelesti rimangono pochissime chance di passare il turno.

Antonio Nesci

Recent Posts

Dal 3 agosto 2026 la carta d’identità cartacea non sarà più valida: scatta la corsa alla Cie

Dal 3 agosto 2026 la storica carta d’identità cartacea non potrà più essere utilizzata come…

1 ora ago

Roma 30 Aprile, International Jazz Day, Verrina racconta Parker, Urbani e Morricone, insieme al Patrizio Destriere Quartet

Parker e Urbani condividono una lucidità musicale sempre presente nei loro dischi, a fronte di…

1 giorno ago

“Studiare l’arte è come la matematica: aiuta a pensare” – da Fabriano a Perugia passando alla Patagonia il dialogo con Fabio Marcelli

Un filo invisibile ma potente ha unito Fabriano, Perugia e la Patagonia in un’intervista che…

1 giorno ago

La bouganville è una pianta straordinaria che trasforma qualsiasi giardino in uno spettacolo di colori vivaci

Conosciuta per la sua resistenza e adattabilità, questa pianta è perfetta per chi desidera un…

2 giorni ago

Traslochi chiavi in mano con smontaggio e rimontaggio mobili inclusi

Organizzare un trasloco può essere un processo lungo e complesso, soprattutto quando si tratta di…

2 giorni ago

Contanti, nuove regole Ue dal 2027: tetto a 10 mila euro e controlli sopra i 3 mila

A partire dal 2027 entreranno in vigore nuove norme dell’Unione europea che fissano limiti più…

2 giorni ago