Per la Roma altra beffa come all’andata

All’ultimo respiro, all’ultimo assalto dei tedeschi. Il gol di Thuram al 50’ del secondo tempo manda in pezzi le speranze della Roma di Fonseca. Un’altra beffa come all’andata.

La sconfitta della Roma rianima il Borussia Mönchengladbach, che ora sarebbe addirittura qualificato ai danni dei giallorossi in virtù dello scontro diretto. Per la Roma un primo tempo brutto, segnato dall’autorete di Fazio, a cui ha però fatto seguito un’ottima ripresa marchiata ancora dal difensore argentino con gol del pari e un paio di salvataggi provvidenziali.

Buone le prestazioni di Pastore e Veretout, male Mancini e Kluivert. Adesso la sfida di Istanbul del 28 novembre diventa di fatto vitale per il cammino europeo della Roma.

Antonio Nesci

Recent Posts

Dal 3 agosto 2026 la carta d’identità cartacea non sarà più valida: scatta la corsa alla Cie

Dal 3 agosto 2026 la storica carta d’identità cartacea non potrà più essere utilizzata come…

6 ore ago

Roma 30 Aprile, International Jazz Day, Verrina racconta Parker, Urbani e Morricone, insieme al Patrizio Destriere Quartet

Parker e Urbani condividono una lucidità musicale sempre presente nei loro dischi, a fronte di…

1 giorno ago

“Studiare l’arte è come la matematica: aiuta a pensare” – da Fabriano a Perugia passando alla Patagonia il dialogo con Fabio Marcelli

Un filo invisibile ma potente ha unito Fabriano, Perugia e la Patagonia in un’intervista che…

1 giorno ago

La bouganville è una pianta straordinaria che trasforma qualsiasi giardino in uno spettacolo di colori vivaci

Conosciuta per la sua resistenza e adattabilità, questa pianta è perfetta per chi desidera un…

2 giorni ago

Traslochi chiavi in mano con smontaggio e rimontaggio mobili inclusi

Organizzare un trasloco può essere un processo lungo e complesso, soprattutto quando si tratta di…

2 giorni ago

Contanti, nuove regole Ue dal 2027: tetto a 10 mila euro e controlli sopra i 3 mila

A partire dal 2027 entreranno in vigore nuove norme dell’Unione europea che fissano limiti più…

2 giorni ago