E’ un momento importante per Marcello De Vito. Il politico romano torna a presiedere il consiglio comunale. L’esponente grillino finito in carcere e poi scarcerato nell’ambito di un filone di inchiesta relativo al nuovo stadio della Roma è da oggi nuovamente “agibile”, politicamente.
L’annuncio in aula della vice presidente ai sensi della Legge Severino “a seguito dell’ordinanza di revoca degli arresti domiciliari per Marcello De Vito decade la sospensione della carica di consigliere e presidente dell’Assemblea capitolina e vengono meno le condizioni per la supplenza del consigliere Roberto Allegretti, il cui mandato ha termine”. Lo ha annunciato in apertura di Assemblea Capitolina Sara Seccia.
Lunedì il Tribunale di Roma ha disposto il ritorno in libertà di De Vito. Il processo per corruzione nell’ambito di un’inchiesta sul nuovo stadio della Roma, partirà il prossimo 4 dicembre.
Negli ultimi anni l'attenzione verso il benessere intestinale è aumentata notevolmente, portando sempre più persone…
Su Canale 10 la rubrica letteraria “5 Domande a…” ha visto protagonista lo scrittore Luigi Del…
Sarà il cantautore romano Edoardo De Angelis uno degli ospiti più attesi della 24ª edizione…
Tra garanzie di riservatezza, tutele normative e gestione del budget: un’indagine conoscitiva sui servizi a…
Roma, la Città Eterna, è una delle metropoli più affascinanti al mondo. La sua storia…
A più di un secolo dalla sua inaugurazione, il Monumento a Cristoforo Colombo continua a…