Massimiliano Galimberti è morto carbonizzato in un incendio divampato al quarto piano di uno stabile via Santa Lucia Filippini a Nettuno. Il corpo senza vita dell’uomo di 48 anni è stato trovato dai vigili del fuoco intervenuti per spegnere le fiamme.
L’edificio è stato evacuato. L’appartamento è stato reso inagibile per il fumo e il calore sprigionato dell’incendio. Massimiliano Galimberti è stato trovato all’interno della vasca da bagno, nonostante il pronto intervento dei vigili del fuoco e del personale sanitario del 118 che ha provato ad animarlo anche con defibrillatore, per lui non c’è stato niente da fare, è deceduto.
A dare l’allarme sono state alcune persone che si sono allertate avendo notato fuoco e fiamme. Evacuato il quinto piano della palazzina, messe in salvo due famiglie. Sul posto, ricevuta la chiamata d’emergenza, sono intervenute pattuglie dei Carabinieri di Nettuno, della Polizia di stato di Anzio, quattro squadre dei Vigili del fuoco di Pomezia e Anzio e personale sanitario.
Le Innovazioni e Tecnologie dei Sistemi Daikin rappresentano oggi uno dei punti di riferimento più…
Il Mar Nero bulgaro è una sorpresa per chi immagina la Bulgaria soltanto come Paese…
Tra le colline verdi della Bucovina, nel nord-est della Romania, si nasconde un tesoro unico…
Il massaggio plantare è una tecnica manuale che agisce su una delle aree complesse e…
Proseguono gli appuntamenti di orientamento rivolti alle scuole superiori con “Giornate letterarie: i classici parlano…
Berna, capitale federale della Svizzera, colpisce perché non assomiglia a nessuna delle grandi capitali europee.…