Trenitalia: le offerte su viaggi. Tutti gli sconti e le promozioni

Trenitalia è una nota azienda di trasporto pubblico e merci che opera su tutto il territorio italiano. La società promuove costantemente degli sconti per favorire i suoi clienti e i loro viaggi.

Ad esempio, Trenitalia offre ai suoi clienti il biglietto Super Economy, questa offerta prevede un grandissimo sconto su tutte le Frecce. Lo sconto è valido fino a esaurimento dei biglietti e possono essere acquistati fino a due giorni prima rispetto alla partenza del treno. Il numero dei posti ovviamente è limitato e variabile. Il biglietto super economy, inoltre, non permette il cambio, il rimborso o l’accesso a un treno diverso rispetto a quello che è stato prenotato.

Un’altra tipologia di biglietto venduta è l’Economy. In questo caso il biglietto può essere cambiato una sola volta ed è disponibile su tutti i treni e tutte le classi di servizio. Non è però ammesso il rimborso né l’accesso a un treno diverso rispetto a quello prenotato. Il numero dei biglietti sottoposti a offerta è limitato e possono essere acquistati fino a 2 giorni prima rispetto all’orario di partenza del treno.

Molto interessante è anche l’offerta “Sabato 2×1”. Questa è stata creata per favorire i viaggi dei clienti durante il weekend. Infatti, se acquisti due biglietti per viaggiare di sabato ne pagherai solamente uno! Questa offerta vale per tutti i sabati e su tutti i treni nazionali sia di servizio Business, Premium, Standard e di prima e seconda classe. Dall’offerta sono esclusi i treni regionali e quelli di livello Executive ed Excelsior.

Se si desidera avere maggiori dettagli sui servizi e le promozioni offerte, ti basterà chiamare il numero verde di Trenitalia che puoi trovare qui. Gli operatori sono disponibili per rispondere a tutte le tue domande e per fornirti assistenza in caso di problemi o difficoltà. Qualunque sia il motivo per cui hai bisogno di metterti in contatto con Trenitalia, il call center è sempre disponibile.