E’ caduto sui sampietrini dopo lo scontro con un’auto in via Cola di Rienzo, a Prati. Luca Zingaretti (celebre volto del Commissario Montalbano) è rimasto vittima di un brutto incidente in moto.
L’attore romano è stato coinvolto in un incidente stradale all’incrocio con via Ezio. Una Nissan Note bianca, guidata da un uomo di 61 anni, è sopraggiunta a bassa velocità. I due mezzi si sono toccati e Zingaretti, fratello del Governatore laziale Nicola, ha perso il controllo ed è caduto a terra, complici forse proprio i sampietrini. Tra i primi soccorritori proprio l’automobilista che è si è subito fermato e ha aiutato l’attore a rialzarsi insieme con alcuni passanti. Qualcuno che ha assistito all’incidente ha chiamato il 112 chiedendo l’intervento di un’ambulanza.
Zingaretti ha tranquillizzato i presenti sul fatto che non si era fatto male, è stato visitato da un medico, ma poi ha rifiutato di farsi accompagnare al pronto soccorso. Sul posto è arrivata anche una pattuglia di vigili urbani del Gruppo Centro che hanno svolto i rilievi e identificato Zingaretti e l’automobilista. Tanti i curiosi che smartphone in mano hanno scattato foto di Zingaretti anche lui al telefono, ma impegnato a chiamare un taxi che lo riportasse a casa.
Al termine della preghiera del Regina Caeli, pronunciata dalla Loggia delle Benedizioni, Papa Leone XIV…
Drammatici rialzi della pressione arteriosa. Ecco in cosa consistono le crisi ipertensive. Esse elevano in…
Visita a sorpresa di Papa Leone XIV al Santuario della Madre del Buon Consiglio a…
Un nuovo tentativo di truffa online coinvolge Don Francesco Cristofaro, sacerdote molto conosciuto anche sui…
Un importante traguardo per la carriera del dottor Gianfranco Filippelli, Direttore dell’Oncologia Medica presso l’Azienda…
Un momento storico per la Chiesa cattolica: il cardinale Robert Francis Prevost è stato eletto…