Vissani apre a Roma nei pressi a due passi da piazza Navona

Vissani ha aperto nella Capitale. Lo celebre chef umbro ha scelto Roma per dare vita al suo nuovo progetto. Il tuo Vissani è il locale aperto in piazza San Pantaleo, a due passi da piazza Navona.

Nel cuore di Roma, Gianfranco Vissani presenta un nuovo modo di concepire la cucina di ricerca. Da più di trent’anni ai vertici del’enogastronomia nazionale, lo chef avanguardista, porta a Roma un progetto contemporaneo di cucina, insieme al figlio Luca Vissani e all’imprenditore Domenico Iozzi.

Il tuo Vissani è nato per coinvolgere tutti, dal VissaniLove, al Brunch delle Meraviglie, dalla Merenda pomeridiana, all’AperiDivo OredOro con cocktail e piatti di grande carattere, fino alla cena VissaniSmart. A far da complemento, il bar mixology con lo stesso concetto, portando alla ribalta i distillati italiani.

Il cuore dell’offerta de Il tuo Vissani è costituito dal prodotto gastronomico rigorosamente fatto in Italia, valorizzando le piccole e medie imprese agricole e cercando di avvicinare a una cucina gourmand e gourmet il pubblico più variegato. Il Tuo Vissani vuole essere un luogo in cui la diversità è ricchezza e la cucina e l’accoglienza diventano arte sopraffina.

Un locale aperto dalle 12 fino a tarda sera. Si inizia con il VissaniLove (dalle ore 12.00 alle 14.30 , dal lunedì al sabato), il brunch quotidiano dove si può scegliere, sorprendersi e riprovare le meraviglie proposteai clienti ogni giorno, per scoprire nuovi sapori e far sì che la pausa pranzo diventi un momento indimenticabile. Si potrà scegliere, per esempio, tra un grande buffet, un primo piatto e un dolce. Il tutto al costo di 15-18 euro a persona (bevande escluse).

Si prosegue con La Merenda, dalle ore 14.30 alle ore 17.30, con costo alla carta in base alla scelta del cliente. Uno spazio dedicato al relax dove il “Tempo non ha Tempo”, tra dolci e salati di facile concezione ma sempre di indiscussa qualità. Centrifughe, club sandwich, toast, dolci del giorno fatti in casa, biscotteria, infusi, tè e cioccolate da provare. La merenda a Il Tuo Vissani diventerà un’altra Merenda.

Dalle 18 alle 20 scatta “OreDoro – L’AperiDivo” a 25 euro a persona. Un aperitivo sorprendente con 6 tapas scelte dal maestro Vissani e una settima a sorpresa, servito con un calice di vino o un cocktail a libera scelta. Un’esperienza tutta da vivere dove sembrerà quasi che “il più sia fatto, ma in realtà deve ancora cominciare”.

Alle 20,30 è l’ora della cena con il VissaniSmart, una cena dinamica dove il menu consigliato da Vissani sarà composto da ciò che di meglio propone quel giorno il mercato. Un menu che comprende una variazione di crudi e cotti di pesce, carni e verdure, con primi piatti e secondi piatti di grande personalità e struttura. La cena si divide in due taglie di menu, il ForTwo (55 euro) e il ForFour (70 euro), il primo più piccolo e il secondo più ampio.

La domenica Vissani invita tutte le famiglie a provare il suo “Family-Brunch” a 50 euro per persona (vini ed extra esclusi). Per i Bambini fino ai 9 anni si osserverà un’attenzione particolare con menu dedicato, due pietanze salate e un dolce al costo di 25 euro, bevande escluse.