12 Aprile 2024
Viaggi e Turismo

Case vacanze nel Lazio: un nuovo modo di scoprire Roma

C’è una Roma magica che non tutti conoscono, angoli di una metropoli immensa e straordinaria. Una Città immersa nel verde e nella natura. Ci sono i Colli romani, ci sono le splendide coste e l’entroterra del Lazio. Queste location vengono sempre più riscoperte e apprezzate da chi cerca case vacanze nel Lazio e vuole vivere l’esperienza dell’Urbe in modo differente.

Ciò grazie anche ad una piattaforma innovativa che consente di prenotare una casa vacanza nel Lazio in contesti naturali ed unici. Si tratta di Naturehouse.it che presenta un’ampia selezione di case rurali nel Lazio. Questa regione è molto conosciuta nel Mondo indubbiamente per Roma ma non solo. Grazie al suo Mar Tirreno e le sue coste, grazie al suo mare che fa parte del Mar Mediterraneo. Il mare nel Lazio si può vivere anche immersi nella natura. Sulla piattaforma, infatti, sono presenti case vacanza rurali e in posizione tranquilla in affitto, anche a due passi dal mare, spesso vicino a spiaggette poco frequentate e dove si può prendere il sole in totale relax e fare il bagno in acque cristalline.

La Regione Lazio è davvero tutta da scoprire. Non solo i luoghi simbolo della Capitale ma anche la metropoli romana. Roma chiaramente vanta i monumenti culturali più importanti al mondo, ma anche le sue ville, le sue aree verdi, i parchi sono una meraviglia da visitare e da scoprire. Roma è Città del Vaticano, Colosseo, Fori Imperiali, ma anche il mare di Ostia, i Colli romani. La Città Eterna è il luogo in cui il Pontefice ha la sua residenza. A Città del Vaticano si può visitare la Basilica di San Pietro. Ma per scoprire tutta questa bellezza ci sono valide alternative ad un hotel nel centro di Roma. Molti vacanzieri ritengono, in effetti, una buona scelta prendere in affitto una casa vacanza nei pressi della Capitale, nei dintorni di Roma. Le più gettonate sono le case vacanze rurali. Se ne trovano dislocate in tutta la regione Lazio.

Grazie all’efficiente help desk di Naturehouse.it si trova aiuto nella ricerca di una casa vacanza nel Lazio. Inoltre sulla piattaforma è anche possibile visualizzare le case vacanze nelle regioni circostanti intorno al Lazio. Chi prenota una nature house nel Lazio aiuta l’ambiente. Infatti per ogni notte prenotata la piattaforma pianta un albero in diversi luoghi come ad esempio il Madagascar, dove insieme ad Eden Projects, sono già stati piantati oltre 500 mila alberi. Oggi quindi si può fare turismo e anche contribuire alla tutela della natura.