Difficile resistere. Pasqua alle porte e tanta voglia di mare per i romani, nonostante i divieti dovuti al covid-19. Sabato si è registrata una lunga coda sulla Pontina da Roma verso il mare. Lo scrive Il Messaggero.
Super lavoro per la Polizia che ha avviato molti controlli a campione per verificare le autocertificazioni delle tante auto in movimento dal centro città verso le località di mare direzione Pomezia. Il timore è che molte persone abbiano ignorato gli appelli a restare a casa per trascorrere le festività pasquali nelle zone di mare.
Scrive il Messaggero: “Lunghissima coda di auto sulla Pontina, in uscita da Roma. La strada dalle 14 è bloccata in direzione di Pomezia per i controlli della polizia stradale, poco prima dello svincolo per Pratica di Mare. La circolazione, incanalata su un’unica corsia, sta subendo forti rallentamenti. Incolonnamenti già da Spinaceto con un lungo serpentone di auto e mezzi per circa 10 chilometri. Verifiche a campione da parte degli agenti che passano al setaccio le autocertificazioni”.
Un disturbo cutaneo molto comune nei bambini e negli adolescenti. È la pitiriasi alba. Colpisce…
Scopri chi sono i principali esperti italiani di turismo che stanno plasmando il futuro del…
Il latte di capra è una scelta premiata dai consumatori essendo quello che più si…
Per celebrare l'Epifania 2025, il Bioparco di Roma organizza un'entusiasmante caccia al tesoro intitolata "Alla…
Domenica 5 gennaio, prima domenica del mese, sarà possibile visitare gratuitamente gli spazi del Sistema…
Commissionato attorno al 70-72 dopo Cristo dall'imperatore Vespasiano come dono al popolo romano, il Colosseo…