Difficile resistere. Pasqua alle porte e tanta voglia di mare per i romani, nonostante i divieti dovuti al covid-19. Sabato si è registrata una lunga coda sulla Pontina da Roma verso il mare. Lo scrive Il Messaggero.
Super lavoro per la Polizia che ha avviato molti controlli a campione per verificare le autocertificazioni delle tante auto in movimento dal centro città verso le località di mare direzione Pomezia. Il timore è che molte persone abbiano ignorato gli appelli a restare a casa per trascorrere le festività pasquali nelle zone di mare.
Scrive il Messaggero: “Lunghissima coda di auto sulla Pontina, in uscita da Roma. La strada dalle 14 è bloccata in direzione di Pomezia per i controlli della polizia stradale, poco prima dello svincolo per Pratica di Mare. La circolazione, incanalata su un’unica corsia, sta subendo forti rallentamenti. Incolonnamenti già da Spinaceto con un lungo serpentone di auto e mezzi per circa 10 chilometri. Verifiche a campione da parte degli agenti che passano al setaccio le autocertificazioni”.
Un santuario unico al mondo che simboleggia resistenza e speranza Vicino alla città di Šiauliai…
Le Innovazioni e Tecnologie dei Sistemi Daikin rappresentano oggi uno dei punti di riferimento più…
Il Mar Nero bulgaro è una sorpresa per chi immagina la Bulgaria soltanto come Paese…
Tra le colline verdi della Bucovina, nel nord-est della Romania, si nasconde un tesoro unico…
Il massaggio plantare è una tecnica manuale che agisce su una delle aree complesse e…
Proseguono gli appuntamenti di orientamento rivolti alle scuole superiori con “Giornate letterarie: i classici parlano…