E’ uno dei colori must della primavera, il verde salvia. Non è un colore facile da indossare nè da abbinare. Va portato con sicurezza e disinvoltura, ma è uno dei colori più gettonati.
Tra le 50 sfumature di verde presenti è il salvia è il top per la Primavera 2020. E’ una tonalità molto particolare, che attinge dalla gamma dei pastello ma con una punta di azzurro-grigio che lo rende raffinato e rétro al punto giusto.
Il verde salvia è tra i colori che sollevano più perplessità. Questa sfumatura fredda e soft sta d’incanto su bionde, more e rosse senza distinzione. L’unico rischio è che sulle carnagioni molto chiare possa essere eccessivo, aumentando esponenzialmente il livello di pallore del viso. Ma un po’ di tintarella metterà a posto quella che si può definire l’unica pecca di questo magnifico colore.
Come abbinare il verde salvia? Questa tonalità ha più mix vincenti. Si spossa con il bianco, con l’intera gamma di grigi, marroni e beige, con le tonalità di rosa più delicate ma anche con il rosso corallo e il ruggine per un accostamento insolito e super glam.
Chi è il fisioterapista OMPT? È una domanda sempre più frequente tra chi cerca un…
Un santuario unico al mondo che simboleggia resistenza e speranza Vicino alla città di Šiauliai…
Le Innovazioni e Tecnologie dei Sistemi Daikin rappresentano oggi uno dei punti di riferimento più…
Il Mar Nero bulgaro è una sorpresa per chi immagina la Bulgaria soltanto come Paese…
Tra le colline verdi della Bucovina, nel nord-est della Romania, si nasconde un tesoro unico…
Il massaggio plantare è una tecnica manuale che agisce su una delle aree complesse e…