6 Ottobre 2024
Cultura e Società

DozB: il duo torna con il nuovo singolo

I DozB, ormai conosciuti come Los Hermanos, pubblicano il loro nuovo singolo “SI TU TE VAS”, accompagnato da un videoclip girato nella provincia di Roma e firmato dal regista Simone Serafini. Prodotto da Melby e dalla Dale Records, “SI TU TE VAS” è il primo brano tratto dal primo album d’inediti dei DozB che uscirà a fine autunno e conterrà anche i brani “Muevelo”, “Loca” e “Regálame”.
“SI TU TE VAS” è un brano Pop Latino che parla della fine di una storia d’amore, vissuta in terza persona, dove lui ormai esausto molla tutto lasciando lei andar via con la consapevolezza del suo gesto, ricordandole che in qualsiasi posto andrà e qualsiasi cosa farà, porterà per sempre con sé una parte di lui.
Tomàs e JFidel dopo aver intrapreso una carriera a livelli professionali nel mondo del calcio, nel settembre del 2016, per  l’etichetta Dale Records, pubblicano ufficialmente il loro primo singolo “Una Vita Nuova”, brano con il quale vincono il Premio Nuovo IMAIE assegnatogli nell’edizione del Cantagiro 2015. Successivamente dalla collaborazione con il Rapper/Ballerino Colombiano SAMIR DIAZ danno vita al primo singolo in lingua spagnola, “Muévelo”,  il brano pubblicato nell’estate del 2017, raggiungendo attraverso il videoclip migliaia di views arrivando a superare le 60.000 visualizzazioni nel giro di pochissime settimane.
I DozB sono il fenomeno della musica latina di nuova generazione in Italia e le voci emergenti più amate dall’industria discografica. Tommaso Branca (24) e Francesco Branca (18), questi sono i veri nomi, nascono a Roma e creano il loro nome d’arte dalla loro fratellanza evidenziando il fatto di portare lo stesso cognome. Da quel momento la musica Latina e il sound Reggaeton diventa il loro Mondo Artistico. Nel 2018 i “Los Hermanos”, così vengono chiamati, iniziano a pubblicare una serie di hit come “Loca”, “Quieres Volver”, “Lento” e “Que Le Digo” insieme al duo Chimey raggiungendo infine, con i producer NellyAsso e la collaborazione del cantante Danel Batista (Clave Cubana), la classifica dei brani più trasmessi su Radio Globo con “Siente Como Sube”.
I “Los Hermanos” iniziano così una serie di live che li vede calcare palchi importanti come quello della Galleria Commerciale Porta Di Roma nel luglio 2017, quello degli European Latin Awards nel 2018 come ospiti insieme ad artisti del calibro di Bob Sinclar, Daniel Santacruz, Osmani Garcia, Juan Magan, Havana D’Primera e molti altri, arrivando nello stesso anno ad aprire al Palacavicchi di Roma il concerto di Descemer Bueno ( artista che ha collaborato con famosi artisti come Gente De Zona, Pitbull, Ricky Martin, Pedrito Martinez, Enrique Iglesias e molti altri) conosciuto in Italia per aver firmato le hit “Bailando” e “Subeme La Radio”.
Attualmente sono in studio per la realizzazione del loro primo album d’inediti che uscirà in autunno 2020 e in rotazione radiofonica con il brano “Si Tu Te Vas” prodotto da Melby e pubblicato l’8 Marzo 2020 dalla Dale Records di Roma. Potete seguire i DozB sulle loro pagine ufficali social come  (Facebook/YouTube/Instagram/Spotify/ITunes), scaricare e acquistare tutti i loro singoli e album in TUTTI I DIGITAL-STORE (I-Tunes/Amazon/Deezer) e ascoltarli su Spotify/Shazam.