La notizia circolava già nei corridoi di viale Mazzini. Manca soltanto l’annuncio da parte della Rai ma orma è certo. Amadeus è il conduttore del Festival di Sanremo 2021.
In un live su Instagram con Fiorello, il presentatore televisivo ha rivelato che sta già lavorando al Sanremo 2021. “Penso. Scrivo. Butto giù appunti. E per fortuna siamo in largo anticipo rispetto all’anno scorso quando ho ufficialmente saputo che avrei condotto il Festival solo ad agosto”.
Amadeus fa il bis e con lui ci sarà ancora una volta Fiorello. Lo showman non era convinto di tornare sul palco dell’Ariston, ma poi ha accettato l’offerta dell’amico.
Amadeus e Fiorello vorranno bissare il successo del 2020. “Sono convinto che se quello che riesco a costruire ti dovesse piacere tu sarai felice di esserci — ha detto Amadeus in diretta —. Immagino già il nostro ingresso all’Ariston da piazza Colombo”. “Lascia perdere che da quando ho fatto il karaoke le strade piene di gente mi mettono ansia” la replica di Fiorello. “Ho già in mente qualcosa, sappi che dovrai fare tutto quello che ti dico. Potremmo mettere in piedi qualche reunion: Benji & Fede che si sono già lasciati; gli 883; e pure gli Oasis, così i due fratelli si menano”.
Sanremo 2021 potrebbe essere il primo grande evento musicale dopo le chiusure forzate. Di fronte a una vetrina così importante saranno in tanti i cantanti pronti a concedersi ad una festa popolare che saprebbe di ripartenza senza paure, senza distanziamenti e senza mascherine.
La decisione di Re Carlo III di non trasferirsi a Buckingham Palace come residenza privata…
Una lunga storia di medicina, ricerca e impegno umano che attraversa 35 anni di attività…
Il centro storico medievale di Viterbo si prepara a trasformarsi ancora una volta in un…
La corretta manutenzione degli impianti fognari è fondamentale per garantire il regolare funzionamento di abitazioni,…
Bayuda, Sudan settentrionale. È un mare di sabbia e pietra nera, un orizzonte senza fine.…
Grande partecipazione all’evento internazionale “The Power of Reading” promosso dalla Global Peace & Prizes for…